Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
descrizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa perchè sono stato cartellinato per il mio commento? Di rado sono stato così appropriato.
Commenta
-
-
come si vedono i cartellini?
cmq spaino ha dimenticato di dirti di chiudere anche il rubinetto del metano sia mai che booooooomm.
dai fai il serio posta delle foto posso scrivere ho 47 di braccio e poi chiedere come son.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioimmondum corpore in cielo et in terra amenOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggionon riesco se no ti mettevo in firma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggionon posterò una mia foto (voi direte e allora ke kakkio vuoi?!?) xke non ne ho ma vorrei ke mi deste un vostro parere leggendo questa mia descrizione spero abbastanza dettagliata...vi prego ne ho bisogno!!!
ectomorfo
età 19
altezza 183
peso 76 kg
polso 17
torace 93
vita 84 (lo so ho messo su un po' di pancetta...)
fianchi 102
coscia 58
polpaccio 37
braccia 34
avambracci 29
siate sinceri...
da quello che scrivi non stai procedendo bene dato che sei ancora sottopeso ma il girovita è aumentato...
ma ripeto sensa foto è impossibile esprimere un giudiziohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggionon posterò una mia foto (voi direte e allora ke kakkio vuoi?!?) xke non ne ho ma vorrei ke mi deste un vostro parere leggendo questa mia descrizione spero abbastanza dettagliata...vi prego ne ho bisogno!!!
ectomorfo
età 19
altezza 183
peso 76 kg
polso 17
torace 93
vita 84 (lo so ho messo su un po' di pancetta...)
fianchi 102
coscia 58
polpaccio 37
braccia 34
avambracci 29
siate sinceri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioPosta una foto che è meglio ..... ma con un deltax di ben 9 cm tra petto e vita non vai molto lontano direi .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioricordati di pagare il bollo dell'auto..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEsprimo compatimento et mestizia per la tua marcescenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta