se non posti alimentazione e allenamento, non riceverai, giustamente, nulla di più che un "mangia e allenati".
Come sto 9 mesi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioUltimamente sto spaccando in palestra sono più motivato anche perchè mi sta seguendo un espertoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggioma che roba e l'anator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHai smaltito tutti i chili della gravidanza, complimenti sei in formissima!
'stardo dentro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna cosa per fare amicizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi funziona ho notato una marea di miglioramenti le vene mi sono uscite dapertutto i muscoli sono più grossi e mi vedo + definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScusa ego ma hai 15 anni, cosa prendi a fare l'anator?
anche se a 15 anni in effetti è un pò presto per gli integratori, potrebbe mangiare e stop, vitamine al limite.akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
Commenta