Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Push Press 1x130kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè bob paris mica era alto? e non aveva una grande estetica? e ce ne sono molti altri
Commenta
-
-
Nella vita di tutti i giorni non è ancora esteticamente accettato il bodybuilder.
Il palestrato magari... contano di più un bel viso, occhi chiari con carnagione scura, e l'altezza, come giustamente fai notare.
Anche perchè, se escludiamo patologici casi di canotte invernali, vai girando vestito.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioPOWERFULL è STREPITOSO, MA MAX 79 HA LINEE PIU BELLE
però powerfull è alto, grosso, definito ,insomma immensohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
I gusti sono gusti, ma i giganti del MO sono li', a dimostrare che cio' che conta davvero sono le masse e i volumi spropositati.Volenti o nolenti loro sono la massima espressione del BB mondiale e dettano legge anche sui canoni.Ritengo che i cosiddetti esteti del BB, in realta' appartengono ad un altra linea di pensiero, volta piu' a una visione idealistica, poetica della bellezza.Cosa nobile e legittima ma estranea al moderno BB.
Ed anche a Kenshiro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma non puo' competere con le mie masse, ora ancora piu' grosse..
max lo ospito a casa mia per 3 mesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè bob paris mica era alto? e non aveva una grande estetica? e ce ne sono molti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax lo ospito a casa mia per 3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioPOWERFULL è STREPITOSO, MA MAX 79 HA LINEE PIU BELLE
Powerfull è 186 cm, visto da vicino impressiona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio1,78 basta e avanza per un fisico elegante
lo hai deciso tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI gusti sono gusti, ma i giganti del MO sono li', a dimostrare che cio' che conta davvero sono le masse e i volumi spropositati.Volenti o nolenti loro sono la massima espressione del BB mondiale e dettano legge anche sui canoni.Ritengo che i cosiddetti esteti del BB, in realta' appartengono ad un altra linea di pensiero, volta piu' a una visione idealistica, poetica della bellezza.Cosa nobile e legittima ma estranea al moderno BB.
Ed anche a Kenshiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPowerfull è 186 cm, visto da vicino impressionaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax lo ospito a casa mia per 3 mesicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNeanche tu puoi competere.(Se non ti bombi!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNeanche tu puoi competere.(Se non ti bombi!)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta