mecojoni...
Push Press 1x130kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche darei per avere quella forza...
lascia davvero senza parole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggione avevi almeno altre 2...
per me potresti benissimo spingerti sopra la testa 145 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiopero' secondo me' e un esercizio che fa molto male...basta un niente e sei fottuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiospinta o no è notevole, credo che la maggior parte di noi neanche con una super spinta togliamo il bilancere dai supporti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo me il Bert ce la può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioil bert quel carico lo fa con una mano x10 rip
"sboovvooooooooooooooooooooooooo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiolo so ,ma se non volesse usarla dovrebbe levare almeno 30 kg
confermi leggendario ?
Sperando di non dire una cazzata credo che con le gambe come faccio io sia una Push Press mentre in assenza di ausilio delle gambe sarebbe una military press.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggione avevi almeno altre 2...Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiopero' secondo me' e un esercizio che fa molto male...basta un niente e sei fottuto...
Infatti cerco di non farlo mai con pesi estremamente difficili proprio per questo motivo;se avessi cercato di andare a cedimento con 130kg molto probabilmente mi sarei infortunato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBravo leggendario ammirevole...
Ma hai la casa seminata di pesi e atrezzi, se devo fare leg extension dove vado in cucina o lo trovo in corridoio ?
Grazie
Infatti quando la gente mi chiede dove deve andare per fare il leg extension di solito li mando a cagare
Con te sono stato gentile
Commenta
-
Commenta