certo ma dovrebbe darsi alla chirurgia est e' fatto malissimo perde solo tempo in pal
E' possibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosicuramente non è fatto in sei mesi. Ovvio che è una caxxata... secondo me ci vogliono anni.
Lo si nota anche dai mutamenti del viso.
guarda che son 6 mesi, ci stanno le foto giorno per giorno e ne ho prese 2 a 6 mesi di distanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocerto ma dovrebbe darsi alla chirurgia est e' fatto malissimo perde solo tempo in palhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma a parte i boxer a fratello del ***** ...come fa un natural, prima a perdere almeno 10 kg di panza senza un filo di flaccidume, poi a mettere 20 kg (almeno...a occhio tanto sembrano) di massa senza appannarsi chissà quanto (a parte le ultime foto in cui sembra un camionista)???
secondo me si bomba ma PESANTE!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioma a parte i boxer a fratello del ***** ...come fa un natural, prima a perdere almeno 10 kg di panza senza un filo di flaccidume, poi a mettere 20 kg (almeno...a occhio tanto sembrano) di massa senza appannarsi chissà quanto (a parte le ultime foto in cui sembra un camionista)???
secondo me si bomba ma PESANTE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vedo nulla di strano.Si e' messo sotto con la dieta e allenamento,
e' dimagrito e messo su qualche muscoletto.Mica e' diventato MO.
Che c'e' di eccezionale?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioma per passare dalla sua prima foto a una foto ke è circa a meta,qnt tempo ci avra messo??!??!?
Commenta
-
-
la metà del tempo che ha impiegato tra la prima e l'ultima?
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioma per passare dalla sua prima foto a una foto ke è circa a meta,qnt tempo ci avra messo??!??!?
Commenta
-
Commenta