certo ma dovrebbe darsi alla chirurgia est e' fatto malissimo perde solo tempo in pal
E' possibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosicuramente non è fatto in sei mesi. Ovvio che è una caxxata... secondo me ci vogliono anni.
Lo si nota anche dai mutamenti del viso.
guarda che son 6 mesi, ci stanno le foto giorno per giorno e ne ho prese 2 a 6 mesi di distanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocerto ma dovrebbe darsi alla chirurgia est e' fatto malissimo perde solo tempo in palhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma a parte i boxer a fratello del *****...come fa un natural, prima a perdere almeno 10 kg di panza senza un filo di flaccidume, poi a mettere 20 kg (almeno...a occhio tanto sembrano) di massa senza appannarsi chissà quanto (a parte le ultime foto in cui sembra un camionista
)???
secondo me si bomba ma PESANTE!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioma a parte i boxer a fratello del *****...come fa un natural, prima a perdere almeno 10 kg di panza senza un filo di flaccidume, poi a mettere 20 kg (almeno...a occhio tanto sembrano) di massa senza appannarsi chissà quanto (a parte le ultime foto in cui sembra un camionista
)???
secondo me si bomba ma PESANTE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vedo nulla di strano.Si e' messo sotto con la dieta e allenamento,
e' dimagrito e messo su qualche muscoletto.Mica e' diventato MO.
Che c'e' di eccezionale?infatti
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioma per passare dalla sua prima foto a una foto ke è circa a meta,qnt tempo ci avra messo??!??!?
Commenta
-
-
la metà del tempo che ha impiegato tra la prima e l'ultima?
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioma per passare dalla sua prima foto a una foto ke è circa a meta,qnt tempo ci avra messo??!??!?
Commenta
-
Commenta