Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attuale stato di forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io peso 65 / 66 kg polso 16 e sono alto come te solo che tu sembri + magro..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
      eta : 22
      alteza : 1.72 /73
      peso:74 kg
      polso : 18
      bf : 14 / 15 %
      tempo di allenamento : 7 mesi
      Non ho minimamente idea di come si posi
      puoi certamente fare meglio considera che i primi tempi si cerca di capire come risponde il fisico e anche l'esecuzione dei vari esercizi..per cui prenderei come riferimento i prossimi mesi..dacci dentro

      ps
      l' avatar....
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        puoi certamente fare meglio considera che i primi tempi si cerca di capire come risponde il fisico e anche l'esecuzione dei vari esercizi..per cui prenderei come riferimento i prossimi mesi..dacci dentro

        ps
        l' avatar....
        t ringrazio , t assicuro ke anche se nn sembvra m,agari io ci do il culo in quello ke sto facendo alimentazione allenamento e ttuto c sn dentro fino in fondo mi pace il bb mi sfogo andare in palestra quindi contnuo cosi il tempo come ho gia detto portera consigliop col tempo tutti cambiamo e questo lo posso dire con assoluta certezza nel suo piccolo kiunque puo avere granbdi risultati e nn per essere prepotente o troppo sicuro di me ma io li avro' vanne certo eccome se li avro'
        sigpic


        Commenta


          #34
          ciao elvis...ho piu' o meno la tua eta'(23 anni)...peso sui 67/68kg e sono alto 1.72/73...epppure sembri piu' magro....bho (non fraintendermi non e' ke non mi fido di cio' ke dici...anzi sn sicuro ke dici la verita' anke xke' ke motivo avresti di kiedere consigli dicendo una cosa x un altra?)

          Secondo me hai fatto bene a postare le foto...poi almeno tra qualke mese vedremo i risultati...

          Cmq e' difficile dare un giudizio senza vedere cm eri prima...se eri intorno ai 75kg...con meno muscoli vuol dire ke ti 6 anke dato da fare cn l'aerobica dato ke ora non sembri cicciottello ANZI...cmq dai diamoci dentro(mi includo dato ke ank io devo darmi da fare)...ank io ho smesso di fumare 6 mesi fa'...ho preso 6/7kg di ciccia ke ho riperso in 3 o 4 mesi...

          ps.quando ti ha detto ke LA BELLEZZA E' ALTRO non credo intendesse ke sei brutto...ma appunto ke la bellezza non e' solo il fisiko...
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
            ciao elvis...ho piu' o meno la tua eta'(23 anni)...peso sui 67/68kg e sono alto 1.72/73...epppure sembri piu' magro....bho (non fraintendermi non e' ke non mi fido di cio' ke dici...anzi sn sicuro ke dici la verita' anke xke' ke motivo avresti di kiedere consigli dicendo una cosa x un altra?)

            Secondo me hai fatto bene a postare le foto...poi almeno tra qualke mese vedremo i risultati...

            Cmq e' difficile dare un giudizio senza vedere cm eri prima...se eri intorno ai 75kg...con meno muscoli vuol dire ke ti 6 anke dato da fare cn l'aerobica dato ke ora non sembri cicciottello ANZI...cmq dai diamoci dentro(mi includo dato ke ank io devo darmi da fare)...ank io ho smesso di fumare 6 mesi fa'...ho preso 6/7kg di ciccia ke ho riperso in 3 o 4 mesi...

            ps.quando ti ha detto ke LA BELLEZZA E' ALTRO non credo intendesse ke sei brutto...ma appunto ke la bellezza non e' solo il fisiko...
            sai tante volte e questone di ossatura forseepr questo ke peso d piu nn saprei dirtelo con certezza il motivo , cmq grazie dell'incoaggiamento iocontinuo cosi e vediamo ke succde ke fin roa sto mix i suoi risultati li ha dati rispetto a come ero prima di inziare , poi logico ke c vuole tempo e costanza nelle cose nn e ke in 7 mesi arrivo e sn perfetto , 7 mesi e solko ke l'inizio a mio parere
            sigpic


            Commenta


              #36
              infatti...e' solo l'inizio...col tempo e con molto allenamento e giusta alimentazione cresceremo .... ...
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #37
                a si spera
                sigpic


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎