Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attuale stato di forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attuale stato di forma

    eta : 22
    alteza : 1.72 /73
    peso:74 kg
    polso : 18
    bf : 14 / 15 %
    tempo di allenamento : 7 mesi
    Non ho minimamente idea di come si posi
    File Allegati
    sigpic



    #2
    nn sembri affatto h/p +2...
    cmq massa, massa e ancora massa!

    Commenta


      #3
      buona la skiena

      Commenta


        #4
        h/p + 2 ke vorrebbe dire ?
        sigpic


        Commenta


          #5
          2 kg in + dell'h/p, che sarebbe 1.72x 72 kg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
            h/p + 2 ke vorrebbe dire ?
            Altezza in cm - 100 +2 = 74 Kg


            Vabbe ma è al 14-15 % di bf .... un hp +2 che gareggia non ha mica quella %

            Commenta


              #7
              non vedo un buon fisico




              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                non vedo un buon fisico
                74 Kg su 1m72 al 15 % non mi sarei mai aspettato un buon fisico ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
                  74 Kg su 1m72 al 15 % non mi sarei mai aspettato un buon fisico ...
                  pessimista

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                    pessimista
                    X Elvis 84 non volevo essere offensivo era solo una costatazione .... ci vuole tempo e dedizione non aggiungo altro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
                      74 Kg su 1m72 al 15 % non mi sarei mai aspettato un buon fisico ...
                      ma io i dati non li ho visti per niente
                      ho visto solo le foto,comunque sei molto intelligente




                      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                      Commenta


                        #12
                        non voglio accendere nessuna polemica,ma non capisco il perchè si debbano postare foto del genere,non sono neanche stati chiesti dei consigli.....

                        cosa vuoi che ti si dica elvis???


                        è normale che ci vuole impegno e dedizione.... ma che ***** c'entra




                        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                        Commenta


                          #13
                          hai la testa più grande di quella di maurox!
                          Cmq forme discrete...lavora molto sulla massificazione
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                            non voglio accendere nessuna polemica,ma non capisco il perchè si debbano postare foto del genere,non sono neanche stati chiesti dei consigli.....

                            cosa vuoi che ti si dica elvis???


                            è normale che ci vuole impegno e dedizione.... ma che ***** c'entra
                            Che ti devo dire ... il forum è aperto a tutti: dopati, natural, esperti, principianti, ragazzi, persone adulte.... ognuno posta quello che gli pare.
                            In un caso come questo sarebbe stato interessante postare delle foto del prima e dopo per vedere e valutare le differenze .... certo che 7 mesi di training sono un po pochi per avere qualcosa da mostrare

                            Commenta


                              #15
                              t posso assicurare ke in 7 mesi sn cambiato in una maneira ke tu manco imamgini , e dsa vivo mi si vede tantissimo , bhe ke vi aspoettavate di vedere un bestione di muscoli ? in 7 mesi ? io ho postato le mie foto i miei dati e nn ho aggiunto altro nn ho detot d avere un bel fisico o di averlo brutto ho scritto sl come stato in questo momento , per quanto rigaurda la bf ho sparato una cifra io a caso nn sn con precisione quanto sto di bf so se va bene sn anche al di sotto del 15 &% ma nn sn n tipom ottimista cerco semrpe di vcedere il peggio di me per avere piu spinta e motivazone nelle copse che faccio
                              per blood black : io ho postato le mie foto nn ho detto di avere un bel fisico sei tu ke hai espresso un tuo giudizio sul mio fisico che evidentemtn nn trovi bello ma poco mi tocca perke io dal vivo nn vedo ttuto questo brutto fisico come dici tu per 7 mesi d palestra te lo assicuro per diventare un bestione c sara tempo e stanne certo ke c risuciro' visto ek sn determinatissimo in ttuto quello che faccio
                              ps : per quanto riguarda il peso devo darvi ragione mi sn ripesato roa e la bilancia segna 72 kg sara ke laltra votla saro stato pieno d'acqua nn so nn mi peso sempre io
                              Last edited by Elvis 84; 11-03-2007, 16:52:34.
                              sigpic


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎