If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo aver smesso di far pesi per motivi di lavoro e impegni per quasi un anno( e aver perso 10 Kg ) ho rincominciato da due mesi regolarmente 3 volte a settimana.
Sono immondo....devo ritornare in forma, anche se, per fortuna le basi ci sono e sembra che sto recuperando in fretta.
Se non le ritenete troppo IMMONDE ne posto altre!
datemi un parere!!
Dopo aver smesso di far pesi per motivi di lavoro e impegni per quasi un anno( e aver perso 10 Kg ) ho rincominciato da due mesi regolarmente 3 volte a settimana.
Sono immondo....devo ritornare in forma, anche se, per fortuna le basi ci sono e sembra che sto recuperando in fretta.
datemi un parere!!
Diciamo che sei ancora molto magro.....massa a non finire....poi il petto lo vedo pesantemente scarno, pero hai delle belle spalle e dei buoni bicipiti PUSH
gia il petto non è mai stato il mio punto forte, e dopo aver perso kg è stato il primo ad andarsene
certo che sono magro, dopo 10kg in meno sig...però è un buon inizio per riprendere
magari per quest estate sarò accettabile!
datemi un parere!!
c'è da lavorare molto in termini di massa...
mangia sensa freni
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
rocky 80 è quello che sto facendo! da 2 mesi a questa parte e gia sto aumentando...dovevi vedermi 2 mesetti fa! parevo trasparente!!
Un giorno riuscirò a tornare al fisico di un tempo!
John , devi lavorare molto sulla massa (ma almeno hai una bf bassa), la v-shape del dorso non è malaccio (grazie anche alla vita che sembra molto stretta...). Il tricipite è scarso il petto anche le gambe ?
no le gambe sono il mio punto di forza quando facevo canottaggio pesavo 79Kg e avevo due tronconi! da quando però faccio arti marziali e ho problemi alla schiena, non faccio più squat pesanti! quindi ho le gambe più piccole!
rocky 80 è quello che sto facendo! da 2 mesi a questa parte e gia sto aumentando...dovevi vedermi 2 mesetti fa! parevo trasparente!!
Un giorno riuscirò a tornare al fisico di un tempo!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta