Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto in massa: che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Guarda la scheda che sto facendo è divisa in due sedute:
    Lunedi
    Squat 5x5

    Panca orizzontale 5 cm dal petto 5x5

    Trazioni alla sbarra 5x15 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8

    Scrollate con i manubri 4x8

    Curl bilanc. senza contrazione 2x8

    Bicipiti al cavo pamp 1x30

    Crunches addome 4x20-25

    GIOVEDI
    Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6

    Panca orizzontale 4x8

    Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6

    Lento dietro al multy 4x6

    French-press bilanc. stop a 10cm dalla fronte 3x8

    Reverse crunches 4x20-30

    C'è da dire che prima mi allenavo 3 volte a sett (fino a 1 mese fa) xò ho voluto provare a fare in 2 volte. Ricomincerò le 3 volte quando inizierò la definizione.

    X risp a Sly83: la mia era una pura curiosità,.....

    Questa scheda inizia a darmi la nausea
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, visto che avevo un pò di tempo ho fatto un pò di foto. Premetto che ho 20 anni, sono alto 1,75 e a inizio gennaio pesavo 62Kg. Ora sto a 69 ma aumento ancora di peso (la dieta che faccio è da circa 3600Kcal). 2 sedute a sett di palestra. La mia domanda è questa: continuo a fare massa o magari incomincio un pò di definizione?
      da quanto ti alleni alex? se hai iniziato a gennaio niente male, indubbiamente la risposta alla tua domanda è massa massa massa, alla definizione io ci penserei tra un annetto però bisognerebbe conoscere il tuo metabolismo anche perchè 3600 calorie sono un pò tantittine, se sei un hard gainer comunque è ok

      Commenta


        #18
        No no nn ho cominciato a gennaio.... è da gennaio che faccio massa (ho avuto x un pò di tempo prob di peso: a gennaio scorso stavo a 73 abb tirato)
        Per quanto riguarda palestra è da 3/4anni che la faccio (fino a maggio l'ho fatto come secondo sport, il primo era judo) Poi ho lasciato questo sport x dedicarmi un pò di + allo studio... Adesso faccio solo palestra, così x mantenermi in forma e x avere un bel fisico

        X Ma_75: ma la scheda va bene, si? Nn vorrei che sto attentissimo all'alimentazione poi pecco sull'allenamento....

        X Dav899: Pensavo anch'io che 3600 fossero tante, xò ci sono arrivato piano piano aumentando sempre di + le quantità.. X hard gainer significa che ho un metabolismo basale alto?
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          X Ma_75: ma la scheda va bene, si? Nn vorrei che sto attentissimo all'alimentazione poi pecco sull'allenamento....
          Non mi riferivo alla qualità della scheda ( che secondo me non è male) ma a quanto è diffusa ormai dappertutto
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            ma che scheda è???

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Non mi riferivo alla qualità della scheda ( che secondo me non è male) ma a quanto è diffusa ormai dappertutto
              Ok allora continuo così
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                X Dav899: Pensavo anch'io che 3600 fossero tante, xò ci sono arrivato piano piano aumentando sempre di + le quantità.. X hard gainer significa che ho un metabolismo basale alto?
                beh se sono 3600 klc pulite continua anzi se ci riesci aumenta pure
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  Va bè visto che ci siamo vi posto pure l'alimentazione (ho fatto 30, mo faccio 31)

                  COLAZIONE:
                  300ml latte zimyl
                  6 albumi
                  70g Nestlè Fibre 1
                  5 noci

                  SPUNTINO:
                  80/90g pane normale
                  100g bresaola (o 150g petto di pollo)
                  5 noci

                  PRANZO:
                  150g pasta normale
                  112g di tonno al naturale (o 200g petto di pollo)
                  1 porzione abbondante di
                  2 cucchiai d'olio d'oliva ev (20g)

                  SPUNTINO:
                  80/90g pane normale
                  100g bresaola (o 150g petto di pollo)
                  5 noci

                  CENA:
                  100g orzo perlato (o 100g farro perlato)
                  300g di carne (o 400g di pesce magro o 300g di pesce grasso)--->se metto salmone o sgombro nn aggiungo olio
                  1 porzione abbondante di verdura
                  2 cucchiai d'olio d'oliva ev (20g)

                  Gli spuntini x comodità li faccio uguali (li preparo la mattina, visto che sto molto fuori casa) Adesso che l'ho buttata giù mi sembrano un pò tantine le pro, ma nn ho avuto mai prob ai reni anche quando ne prendevo di +, quindi... Cmq continuo così finchè nn mi stabilizzo di peso, poi valuterò la situazione.


                  PS: La dieta vi piace???

                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #24
                    Mi sono dimenticato il prenanna... Vi pareva che nn lo facevo, eh??!!!

                    Prenanna:
                    Yogurt greco 0%fat
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #25
                      buona dieta...ma troppe pro a cena,farei carne 150g pesce 200g...
                      aumenterei inoltre i cereali a colazione a 100-120g

                      Commenta


                        #26
                        ah altra cosa...
                        il tonno e il petto di pollo hanno +o- lo stesso quantitativo di pro, quindi 112 g di tonno li sostituirei cn max 150g di pollo, 200g mi sembrano troppi
                        cmq sembrano meno di 3600 cal

                        Commenta


                          #27
                          Guarda ho fatto i calcoli con Zerodieta Facile e mi dice 3527...

                          A colazione anch'io volevo mettere 100g di cereali, xò magari aspetterò un pochino...
                          A pranzo hai ragione tu (112 di tonno equivale a 150 di pollo)
                          A cena i 300g di carne ce li vogliono tutti... Ho provato a diminuire le quantità, ma mi alzavo da tavola sempre affamato.. Cioè se abbasso i grammi poi dove aumento le quantità?
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎