Uomo con tre teste ! ! !
Collapse
X
-
***** se è grosso!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
inchiniamoci!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi veste sempre intonato
è un pò da FRC notare questa cosa però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioio ne vedo 5 di testesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
gabriele mi ha ispirato questi fumetti mi fanno scompisciare
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaddirittura nel 2001 quando coleman perse parecchi kg era più grosso dennis
come mai perse chili ronnino?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta