come vi sembro?
Eccovi una mia nuova foto!
Collapse
X
-
Eccovi una mia nuova foto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioahahahah
sii serio per una volta
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ti ho reputato, sei davvero troppo simpaticoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioti ho reputato, sei davvero troppo simpatico
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco lo spammatore mascarato in azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè fai sti post tanto per alzarti il numero di topic? potresti anche postare sù discussioni o non hai niente da dire?
cosa credi che perkè sei amico di ras e hai la sua protezione puoi fare quello che vuoi?
ma sai dire solo cazzate?
rimango allibito!
non mi sembra di essere il solo che ogni tanto posta una cazzata, bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
ma sai dire solo cazzate?
rimango allibito!
non mi sembra di essere il solo che ogni tanto posta una cazzata, bah
potevi fare una cosa più divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ok ma a me dai la sensazione solo di volerti alzare i post perkè ok le cazzate però non ti impegni molto...
potevi fare una cosa più divertente
scrivo qualche cazzata per essere presente, e vedendo questo abominio su un sito ho pensato di fare questa cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio mi mangio uno yogurt, fate voi...
Commenta
-
-
si' ma scusate ci sono dei pirla che postano le loro foto che sembrano appena usciti da un campo di concentramento e rompete le palle a lui?...io dico che secondo me ti viene fuori un bel fisico se ti impegni...ma è comunque presto per postare foto,riposta tra 6 mesi!
ciao
Commenta
-
Commenta