If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Che c'entra ? Pump o no anche da rilassato dovresti avere una bella forma... Senno sarebbe come dire " mah si dopo finito l'allenamento sono 100 volte migliore di queste foto fatte in casa pre workout perchè dopo l'allenamento HO IL PUMP" non ha senso capisci.
il pump inteso come quel tipo di allenamento che permette in generale di far affluire al petto un buon quantitativo di sangue...purtroppo non ho mai eseguito più di 6 reps (eseguito con decenza)..è non ho benm presente il vostro concetto sebbene, suppongo, sia più legato all'intensità di allenamento..
il pump inteso come quel tipo di allenamento che permette in generale di far affluire al petto un buon quantitativo di sangue...purtroppo non ho mai eseguito più di 6 reps (eseguito con decenza)..è non ho benm presente il vostro concetto sebbene, suppongo, sia più legato all'intensità di allenamento..
6 reps con quani chili? cmq complimenti!
Originariamente Scritto da Socio
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambo
trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
Fox, manco io eseguo complementari, e sto sempre sulle 4-8 rip circa..
è questione di beef, per essere davevro impressivo devi asciugarti, di muscoli ne hai
si sei massiccio...un pò troppo coperto però!!!
sono sicuro che dopo la definizione starai mooooolto meglio...in effetti mi concentrerei un pò di più sul petto (a mio avviso un po indietro rispetto al resto)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta