Lo so che le foto le avevo già messo non troppo tempo addietro: però queste sono di questa mattina e siccome da oggi inizio ad asciugarmi (poco però) le voglio usare come termine di paragone per le prossime avvenire.
Tremate Tremate Le Foto Nuove Sono Arrivate
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
è troppo coperta??? lo sò in più non seguo mai esercizi complementari..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
eppure sai l'allenamento più pesante è dedicato a lei...stacchi, rematori e trazioni a volontàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioè troppo coperta??? lo sò in più non seguo mai esercizi complementari..
Commenta
-
-
quello è vero...considera che di costituzione sono piccolo....polso 18 scarsi
Ps guardate la vite...è parecchio piccola a freddo dopo colazione ero 78 cmsigpic
Commenta
-
-
..il petto è il punto di forza sulle alzate quindi evito di allenarlo con complementari etc..ho paura che per seguire l'ipertrofia mi riduco di forza...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioLo so che le foto le avevo già messo non troppo tempo addietro: però queste sono di questa mattina e siccome da oggi inizio ad asciugarmi (poco però) le voglio usare come termine di paragone per le prossime avvenire.
Tremo! tremo!!
Commenta
-
-
però effettivamente il petto sembra più indietro rispetto al resto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioTremo! tremo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò effettivamente il petto sembra più indietro rispetto al resto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioassenza di pump amico, assenza di pump.....
Che c'entra ? Pump o no anche da rilassato dovresti avere una bella forma... Senno sarebbe come dire " mah si dopo finito l'allenamento sono 100 volte migliore di queste foto fatte in casa pre workout perchè dopo l'allenamento HO IL PUMP" non ha senso capisci.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta