Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tremate Tremate Le Foto Nuove Sono Arrivate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    assenza di pump amico, assenza di pump.....
    già questo dannato pump
    quando sei pompato ti senti alla grande peccato che è una sensazione effimera
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      già questo dannato pump
      quando sei pompato ti senti alla grande peccato che è una sensazione effimera
      cerco di giustificare il mio lato debole...relativamente ai muscoli si intende
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
        cerco di giustificare il mio lato debole...relativamente ai muscoli si intende
        si ti do raggione..in questi giorni sono alle prese con uno strano e fastidiosissimo svuotamente...0 pump
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          ...ed il bello è, che è il mio punto di forza con le alzate....
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

          Commenta


            #20
            stai bene..anche se nn è il fisico che mi piace..sei bello massoso

            io sto in forma: 2-3 ore dopo il pump... il lunedì (dopo 2 giorni di riposo) e tutte le sere verso le 11
            la mattina invece...
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              Che c'entra ? Pump o no anche da rilassato dovresti avere una bella forma... Senno sarebbe come dire " mah si dopo finito l'allenamento sono 100 volte migliore di queste foto fatte in casa pre workout perchè dopo l'allenamento HO IL PUMP" non ha senso capisci.
              il pump inteso come quel tipo di allenamento che permette in generale di far affluire al petto un buon quantitativo di sangue...purtroppo non ho mai eseguito più di 6 reps (eseguito con decenza)..è non ho benm presente il vostro concetto sebbene, suppongo, sia più legato all'intensità di allenamento..
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                il pump inteso come quel tipo di allenamento che permette in generale di far affluire al petto un buon quantitativo di sangue...purtroppo non ho mai eseguito più di 6 reps (eseguito con decenza)..è non ho benm presente il vostro concetto sebbene, suppongo, sia più legato all'intensità di allenamento..
                6 reps con quani chili? cmq complimenti!
                Originariamente Scritto da Socio
                Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


                Originariamente Scritto da jjrambo
                trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ottimo fisico, la gine al capezzolo sinistro è dovuta a scriteriati abusi di sostanze nafande?

                  Commenta


                    #24
                    Io avrei una curiosità..perchè vi censurate il viso?
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Effettivamente il petto sembra indietro, per curiosità le braccia a quanti cm. stanno?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                        Tremo! tremo!!
                        bstrdssm

                        Fox, manco io eseguo complementari, e sto sempre sulle 4-8 rip circa..
                        è questione di beef, per essere davevro impressivo devi asciugarti, di muscoli ne hai



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #27
                          si sei massiccio...un pò troppo coperto però!!!
                          sono sicuro che dopo la definizione starai mooooolto meglio...in effetti mi concentrerei un pò di più sul petto (a mio avviso un po indietro rispetto al resto)

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #28
                            stai davvero benone!
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Ottimo fisico, la gine al capezzolo sinistro è dovuta a scriteriati abusi di sostanze nafande?
                              io continuo a sostenere la tesi della genetica...
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                                quello è vero...considera che di costituzione sono piccolo....polso 18 scarsi

                                Ps guardate la vite...è parecchio piccola a freddo dopo colazione ero 78 cm
                                ah e io che sono 175cm di altezza con 15-16 cm di polso e 70-71cm di girovita che sono una ballerina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎