Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Video e foto di 3 ore fa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI volumi Oppositivo, le masse. . .! Non ci sono.Non ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI volumi Oppositivo, le masse. . .! Non ci sono.Non ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioinsomma sn secco
hai successo con le milf bidet?
bene allora è questo che conta no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma scusa tu ti senti imponente?
hai successo con le milf bidet?
bene allora è questo che conta no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohai piu ragione d quanto immagini
non ti entra in tasca nemmeno niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma appunto, cosa ti frega se per il body building non sarai mai un campione,
non ti entra in rasca nemmeno niente
noi siamo solo ragazzi che andiamo in palestra e mangiamo bene x piacerci di piu davanti allo specchio ... nulla piu
leggere flex o avere il poster di cutler dietro la porta nn significa essere bbers ...
e poi scusa chi di noi qui dentro sarà mai un campione di bb? forse il calabrese o pocchi altri che si divertono a fare qlc gara ... (tu nn sei tra questi, mi spiace, ma ch ti frega, nn ti entra in tasca nemmeno niente)
sono forse loro ad essere veri bbers? puo darsi, dipende poi cosa intendi x body building
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma a me del bb nn me ne è mai fregato nulla, come credo che interessi a pochi qui sentro ...
noi siamo solo ragazzi che andiamo in palestra e mangiamo bene x piacerci di piu davanti allo specchio ... nulla piu
leggere flex o avere il poster di cutler dietro la porta nn significa essere bbers ...
e poi scusa chi di noi qui dentro sarà mai un campione di bb? forse il calabrese o pocchi altri che si divertono a fare qlc gara ... (tu nn sei tra questi, mi spiace, ma ch ti frega, nn ti entra in tasca nemmeno niente)
sono forse loro ad essere veri bbers? puo darsi, dipende poi cosa intendi x body building
per me sly è un body builders è armonioso allena tutto ed è equilibrato, non cè bisogno di arrivare a 100 kg per essere definiti tali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè insomma il body builders non deve essere per forza il gigante,
per me sly è un body builders è armonioso allena tutto ed è equilibrato, non cè bisogno di arrivare a 100 kg per essere definiti tali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè insomma il body builders non deve essere per forza il gigante,
anche tu sei alto, nn preferisci essere slanciato, armonioso, muscoloso, asciutto ecc ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioappunto, i bbers sn bassi, tozzi e da vestiti sembrano grassi ... vorresti essere come loro ?
anche tu sei alto, nn preferisci essere slanciato, armonioso, muscoloso, asciutto ecc ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioinsomma sn secco
ma come si fa a dare del secco a 0Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ma come si fa a dare del secco a 0
è vero ... considerando che ho ricevuto complimenti da Powerfull e Leggendario anche in altri 3d con mie foto (oltre a molti altri utenti "che se ne intendono") ... considerando che avere 44 cm di braccio su 193 di altezza nn è da tutti ... considerando che dare del secco a me significherebbe darlo al 95% del forum (e Master ha spesso fatto i compliemnti a gente che è 1/3 di me) ... ed infine considerando foto come questa
posso dire che IMHO forse Master qs volta si è sbagliato ... capita a tutti dai
(o forse siamo tutti noi a nn capirci nulla ... è possibile)
Commenta
-
Commenta