fustacchione perchè non vi incontrate per prendervi a mazzate..cosi' capisci che 1m93 fatti in quel modo visti dal vivo ti fan cagare addosso.
Video e foto di 3 ore fa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofustacchione perchè non vi incontrate per prendervi a mazzate..cosi' capisci che 1m93 fatti in quel modo visti dal vivo ti fan cagare addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioma scusa anche se ti avevo detto qualcosa perchè non hai messo il tuo nome invece di mandarla anonima?
cmq non mi interessa cercare altri topic per me la faccenda è chiusa io non c'è l'ho con nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono è cosi ci ha fatto vedere quello che conveniva a lui.
non è che impazzisco e ti dico una cosa cosi che non ciazzecca niente
io ho fatto vedere la rep che mi hai lasciato e il messaggio dove mi hai lasciato la rep....più di così non so che fare..se hai voglia trova il fatidico messaggio in cui ti dico qualcosa di offensivo...Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioxkè prima che venga preso a mazzate da qualcun altro deve passare sotto sta cappella, che ho pronto manganello e olio di ricino per raddrizzarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofustacchione perchè non vi incontrate per prendervi a mazzate..cosi' capisci che 1m93 fatti in quel modo visti dal vivo ti fan cagare addosso.Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofustacchione perchè non vi incontrate per prendervi a mazzate..cosi' capisci che 1m93 fatti in quel modo visti dal vivo ti fan cagare addosso.
0+ prima di riuscire a picchiarmi dovrebbe fare un pò di gavetta nei vicoli malfamati insieme a ragazzi deliquenti, come è successo a me da piccolo,
non per qualcosa ma io sò figlio e'ndrocchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa si mi ero dimenticato che io sono un povero sfigatello senza spina dorsale...
0+ prima di riuscire a picchiarmi dovrebbe fare un pò di gavetta nei vicoli malfamati insieme a ragazzi deliquenti, come è successo a me da piccolo,
non per qualcosa ma io sò figlio e'ndrocchia
non puoi dire che sembra uno che non fa pesi visto che a masse è il doppio di te sul busto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa si mi ero dimenticato che io sono un povero sfigatello senza spina dorsale...
non per qualcosa ma io sò figlio e'ndrocchiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioIo vorrei vederlo sto' fustakkione di persona come e'. Dalle foto non sembra granche' in palestra da me ne vedo tutti i giorni che per volume e definizione sono il doppio di lui. Son sicuro che fustakkio messo di fianco a Zero+ sembrerebbe il suo fratellino minore...
ma cosa credi io 0+ ce lho sù messenger parliamo pure o credi che ce lho a morte con lui visto che non hai letto niente di questa discussione, fammi il piacere di tacere,,,
tanto lo sò come ragioni, in testa a te dici ma se questo critica 0+ che ha i muscoli allora a me che mi dirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahaaha per piacere la tua foto in avatar parla da sola
ma cosa credi io 0+ ce lho sù messenger parliamo pure o credi che ce lho a morte con lui visto che non hai letto niente di questa discussione, fammi il piacere di tacere,,,
tanto lo sò come ragioni, in testa a te dici ma se questo critica 0+ che ha i muscoli allora a me che mi diràTanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobla bla bla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaurizioKiterFustak, io non ti ho mai visto dal vivo, ma ho visto 0positivo...
Per il 1,93 obiettivamente non è piccolo, lavorando sopratutto spalle, braccia e petto diciamo che assume un aspetto un po' dominante rispetto alla media, ma picchiare hai ragione tu, è ben altra cosa. Puoi essere grosso quanto vuoi, ma non significa saper menar le mani!!!
0+ è buono come il pane solo un pò tonto, e ci divertiamo e scherziamo da un anno e mezzo a questa parte, ma questi che ne sanno
Commenta
-
-
ma smettila che ti stanno dando tutti del ridicolo....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma smettila che ti stanno dando tutti del ridicolo....
ma togliti sto nick và pensavo che eri simpatico invece sei un bacchettone
Commenta
-
Commenta