Originariamente Scritto da The Bidnez Man
Visualizza Messaggio
Video e foto di 3 ore fa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sei fuori?Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
si vede che ti avevo risposto a qualke cosa che mi avevi detto
non mi sembraOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
ahahaha ma che reputazioni fustakkia....
oggi ne hai data una a me perchè su un'argomento ne so' molto piu' di te...
complimentiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioahahaha ma che reputazioni fustakkia....
oggi ne hai data una a me perchè su un'argomento ne so' molto piu' di te...
complimenti
anzi non andare più dicendo che sei antiberlusconi, mi pari complessato quanto luiLast edited by Superfustakkion; 09-03-2007, 19:22:19.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguarda che ti stavo rispondendo ad un altro post, la reputazione valeva per un altro mi sono trovato quel post davanti e ti ho risposto da là, perchè non ha senso la risposta che ti dò là,
cerca bene se hai tempo da perdere
cmq a me delle rep non me ne frega un ***** nemmeno le guardo..solo che dire idiota e non lasciare nemmeno il nome mi sa solo un pò di vigliacco tutto qui...Originalmente inviato da dadoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiosi vabbè...
cmq a me delle rep non me ne frega un ***** nemmeno le guardo..solo che dire idiota e non lasciare nemmeno il nome mi sa solo un pò di vigliacco tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma cerca il post giusto forse in un altro topic mi avevi detto qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei un povero complessato dei capelli non posso dirti altro
anzi non andare più dicendo che sei antiberlusconi, mi pari complessato quanto luiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
non è che impazzisco e ti dico una cosa cosi che non ciazzecca niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma cerca il post giusto forse in un altro topic mi avevi detto qualcosa
cmq non mi interessa cercare altri topic per me la faccenda è chiusa io non c'è l'ho con nessunoOriginalmente inviato da dadoca
Commenta
-
Commenta