If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè io da più di un anno e mi potrò pure rompere le palle e dirglielo che non è migliorato di un niente se mi posta sempre le stesse foto da un anno a questa parte,
ma scusa tu sei migliorato nell'ultimo anno ? vedo le tue foto sempre uguali
cosa ti aspetti che cresca ogni anno e guadagni cm su cm ? e tra 10 anni? sarò come Cutler? io nn h mai integrato e erco di mangiare al meglio ma senza una dieta precisa .... raggiungo dei risultati e l'estate cerco di tirarmi ma cosa ti aspetti di piu?
quanto avrai di braccio tra 5 anni? 50? come sarà Leggendario tra 5 anni? piu voluminoso e tirato? e powerfull tra 5 anni? come sarà?
parli tanto di me che nn posto le foto delle gambe e nn le alleno ma nn si sono mai viste foto delle tue gambe in giro ... x quanto ne sappiamo potresti averle come 2 stuzzicadenti
parli tanto dei miei abs inesistenti ma nn ho mai visto foto del tuo addome in giro ... x quanto ne sappimo potresti avere un pessimo addome anche tu come il mio
io accetto le critiche (intelligenti) da tutti come puoi vedere, ma il tuo parlare da campione è proprio fuori luogo ...
... e poi permettimi di dire che sarei curioso di vederti in un video simile al mio (sarei curioso di vedere molti altri "grossi del forum") ti assicuro che molti inizierebbero a tacere
io mi metto in discussione ogni giorno, gi altri se ne escono con 1 fotina sbiadita ogni 6 mesi
fustakkione, devi capire che chiedere a 0+ di farsi braccia rotonde è un pò come chiedere a te di scalfire e irrobustire quel petto...
nn è impossibile ma è evidente che sia una impresa molto ardua, dato che si sta parlando di punti deboli, i quali si sviluppano a fatica anno dopo anno...
Nel video si apprezzano maggiormente le separazione del deltoide, spopratutto nella posa laterale, e sembri anche più vascolarizzato. Riguardo il petto... beh.. li ce poco da dire perchè è semplicemente al top!
Piccola pecca sono però i tricipiti che se fossero stati un po più avanti ti avrebbero fatto apparire il braccio il doppio.
Come posatore siamo più o meno messi uguale, non sappiamo posare!
ma vi siete mai posti la domanda se lui vuole diventare piu' di quello che è ?
quando vedi le foto di un utente in qs sezione lo vedi grosso e voluminoso in inverso e tirato in esate ...
poi in inverno torna grosso come l'anno precedente e poi d'estate si ridefinisce nuovamente, ma è sempre uguale ... ognuno raggiunge il proprio limite e li rimane
la diff tra me e gli altri è che io posto molte fot e video, gli altri molto poche
ma scusa tu sei migliorato nell'ultimo anno ? vedo le tue foto sempre uguali
cosa ti aspetti che cresca ogni anno e guadagni cm su cm ? e tra 10 anni? sarò come Cutler? io nn h mai integrato e erco di mangiare al meglio ma senza una dieta precisa .... raggiungo dei risultati e l'estate cerco di tirarmi ma cosa ti aspetti di piu?
quanto avrai di braccio tra 5 anni? 50? come sarà Leggendario tra 5 anni? piu voluminoso e tirato? e powerfull tra 5 anni? come sarà?
parli tanto di me che nn posto le foto delle gambe e nn le alleno ma nn si sono mai viste foto delle tue gambe in giro ... x quanto ne sappiamo potresti averle come 2 stuzzicadenti
parli tanto dei miei abs inesistenti ma nn ho mai visto foto del tuo addome in giro ... x quanto ne sappimo potresti avere un pessimo addome anche tu come il mio
io accetto le critiche (intelligenti) da tutti come puoi vedere, ma il tuo parlare da campione è proprio fuori luogo ...
... e poi permettimi di dire che sarei curioso di vederti in un video simile al mio (sarei curioso di vedere molti altri "grossi del forum") ti assicuro che molti inizierebbero a tacere
io mi metto in discussione ogni giorno, gi altri se ne escono con 1 fotina sbiadita ogni 6 mesi
su questo hai pienamente ragione!
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta