Video e foto di 3 ore fa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
    poi che discorsi sono tu da quanto tempo stai su sto forum...
    io giudico per quello che vedo e il fisico di 0+ l'avrò visto si e no 2 volte..
    poi si, dai, mettiamoci pure a stabilire i vari gradi di gerarchia..
    io sono un 2006, tu un 2004...
    tu sei comandante, io che sono soldato?
    ma per favore...
    i gradi di gerarchia?

ho solo detto che potrò pure rompermi le palle di vederlo sempre uguale... e glielo faccio constatare,

quello che dico è utile anche per voi che lo avete visto solo ora no?

almeno sapete che non è cambiato e avete più informazioni per giudicarlo

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

0+ è imponente per l'altezza e per le buone masse su petto e spalle,però nei doppi frontali e nella side chest si vede qualche limite. Capo lungo del tri assente e schiena che sembra (nel momento in cui cammina allontanandosi dalla telecamera) parecchio indietro. In sostanza è grosso ma nel senso più generico del termine, dal punto di vista del bbing non mi pare nulla di particolare.

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

guarda che la conformazione fisica nn la cambi in 2 fottutissimi anni...
        la predisposizione a metter massa su un determinato distretto...beh quello è GENETICA!!!!!!!!!!

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          0+ è imponente per l'altezza e per le buone masse su petto e spalle,però nei doppi frontali e nella side chest si vede qualche limite. Capo lungo del tri assente e schiena che sembra (nel momento in cui cammina allontanandosi dalla telecamera) parecchio indietro. In sostanza è grosso ma nel senso più generico del termine, dal punto di vista del bbing non mi pare nulla di particolare.
          ecco un intervento che non fà una grinza

Commenta

• The Bidnez Man
            Banned
            • Oct 2006
            • 2307
            • 236
            • 234
            • firenze
            • Send PM

posso solo dirti che gradirei molto una foto di back, per capire meglio come stanno le cose...

Commenta

• The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              ma infatti nessuno gli ha detto di essere perfetto mi pare...quello che hai detto è ovvio

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

guarda che la conformazione fisica nn la cambi in 2 fottutissimi anni...
                la predisposizione a metter massa su un determinato distretto...beh quello è GENETICA!!!!!!!!!!
                ma infatti io non ho detto di volerlo vedere trasformare in coleman,

più che altro non ho proprio visto il tentativo di cambiare approccio nel migliorare alcune cose,

il mio giudizio tecnico per 0+ è stagnante negli anni non mi sembra che ho detto una bestialità

Commenta

• The Bidnez Man
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 2307
                  • 236
                  • 234
                  • firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ma infatti io non ho detto di volerlo vedere trasformare in coleman,

più che altro non ho proprio visto il tentativo di cambiare approccio nel migliorare alcune cose,

il mio giudizio tecnico per 0+ è stagnante negli anni non mi sembra che ho detto una bestialità
                  fustakkione, devi capire che chiedere a 0+ di farsi braccia rotonde è un pò come chiedere a te di scalfire e irrobustire quel petto...
                  nn è impossibile ma è evidente che sia una impresa molto ardua, dato che si sta parlando di punti deboli, i quali si sviluppano a fatica anno dopo anno...

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

fustakkione, devi capire che chiedere a 0+ di farsi braccia rotonde è un pò come chiedere a te di scalfire e irrobustire quel petto...
                    nn è impossibile ma è evidente che sia una impresa molto ardua, dato che si sta parlando di punti deboli, i quali si sviluppano a fatica anno dopo anno...
                    si lo sò è difficile,

però se lui apre 3 topic al mese in photogallery riportando le stesse cose io non posso far finta di nulla e non dirgli niente...

mi capisci spero...

magari lui lo fà per risollevarsi l'ego ma.....

Commenta

• The Bidnez Man
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 2307
                      • 236
                      • 234
                      • firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      si lo sò è difficile,

però se lui apre 3 topic al mese in photogallery riportando le stesse cose io non posso far finta di nulla e non dirgli niente...

mi capisci spero...

magari lui lo fà per risollevarsi l'ego ma.....

ps:finiamola qui con quelle stupidaggini ok? spero tu mi abbia capito..

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

Nel video si apprezzano maggiormente le separazione del deltoide, spopratutto nella posa laterale, e sembri anche più vascolarizzato. Riguardo il petto... beh.. li ce poco da dire perchè è semplicemente al top!
                        Piccola pecca sono però i tricipiti che se fossero stati un po più avanti ti avrebbero fatto apparire il braccio il doppio.
                        Come posatore siamo più o meno messi uguale, non sappiamo posare!
                        sigpic
                        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

0+, che obiettivi hai?

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• DamNedDave
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2003
                            • 294
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

ma siete due bambini, cmq mi piace la pate superiore come si è già detto; mi piace un po' meno fustakk che lecca il culo a quelli grossi come gabry and co... ma nn so il motivo per odia così tanto 0+ peciò me ne tiro fuori vaaaaaaaa

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
                              ma siete due bambini, cmq mi piace la pate superiore come si è già detto; mi piace un po' meno fustakk che lecca il culo a quelli grossi come gabry and co... ma nn so il motivo per odia così tanto 0+ peciò me ne tiro fuori vaaaaaaaa
                              ma come ti permetti?

almeno leggi per bene prima di sparare a zero, a se poi non hai le facoltà per capire è un altro discorso

perkè a sly non faccio i complimenti? non è un gigante però è costruito bene per il body building,

ma approposito sai cosè il body building? o capisci solo il fisico di costantino?

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
                                fustakk che lecca il culo a quelli grossi come gabry and co...
                                Ahahahaahh lecca il culo ahahahahahaha aahhaahmi vuoi ammazzare maledetto

Commenta

Working...
                                X