Originariamente Scritto da pollodigomma
Visualizza Messaggio
Video e foto di 3 ore fa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMinchia bel culetto.
ma non si vede bene nel video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma non si vede bene nel video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio0+ quando i tricipiti ti si vedranno anche da dietro e quando il doppio bicipiti le braccia risulteranno rotonde allora potrai dire di essere bello grosso ed entrare nel body building, allora tanto di cappello
"entrare nel body building " aimè bastasse cosi poco ... ma chi c'è dentro del forum ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiointendeva quello della tua ex..... tonto!
lo so era una battuta ... volpe !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio"entrare nel body building " aimè bastasse cosi poco ... ma chi c'è dentro del forum ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolo so era una battuta ... bitonto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomax.. master.. gabriele....
nessuno di noi si avvicina al vero concetto di bbing, diciamo che possiamo pero' stabilire una rosa di utenti che "sta messo benino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil concetto di bbing o di entrare a farne parte è talmente vasto che sarebbe impossibile stabilire chi è dentro e chi è fuori
nessuno di noi si avvicina al vero concetto di bbing, diciamo che possiamo pero' stabilire una rosa di utenti che "sta messo benino"
noi due siamo alti no? e tu invece di lavorare sui punti carenti ti ostini ad allenarti sempre la stessa maniera sempre le stesse pose e la stessa presentazione, io sto cercando di superare un fisico mediocre da palestrato normale,
a te basta? contento tu potrai prenderti le lodi di qualke ragazzino incompetente ke basta vedere un muscoletto e si sciokka,
io vorrei fare impressione a gente vera del campo di questo sport,
poi ognuno fà quello che vuole, però io sono leggittimato a criticarti in quel senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopuoi dire quello che vuoi ma cosa fai tu che io nn faccio? le tue foto sn come le mie
alleni le gambe con stacchi e squat ? alleni gli abs ?
xche allora nn posti foto?
prendi queste mie parole come stimolo per cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio alleno tutto con eguale intensità le gambe non le posto perkè ritengo che siano ancora non presentabili, non che facciano skifo ma non le reputo ancora a livello, ma l'importante è lavorarci,
prendi queste mie parole come stimolo per cambiare
parli come master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioparli come master
solo per il fatto che mi sono accorto che i complimenti ad un risultato sufficente fanno solo male,
tipo la gente che non capiva guardava qualke muscoletto che mi era spuntato e diceva si stai bene grande, macchè bene io poi ci credevo pure e non miglioravo...
invece da quando qualcuno che ne capisce mi ha fatto notare che quel risultato non basta , mi impegno sempre di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioancora con body?
nn sai neanche di cosa parli ...
hai visto le sue ultime foto ?
quelle del servizio fotografico ...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta