Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
    Non ne sono sicuro per questo ho messo ?, ma uno che gestisce una palestra dove sono andato per un po che lo conosce bene mi ha fatto capire che aveva gravi problemi ai reni
    ***** mi dispiace
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #47
      old

      Commenta


        #48
        [quote=rocky 80;2105473]ripeto credo che si stia generalizzando...anche perchè si sente e si da più peso a quelli che finiscono in dialisi rispetto ai tanti atleti che mantengono considizioni fisiche strepitose..
        [quote]

        Salute strepitosa un par di palle ... ci sono delle statistiche fatte su atleti ed ex atleti degli sport piu' "pericolosi" ... leggi bb, power lifting e wrestling ... e il tasso di mortalita' (rispetto alla popolazione di confronto, non atleti) fa rabbrividire ...

        C'e' ovviamente l'impatto farmacologico da tener presente ... ma siamo ben lontani dal poter sostenere che il bb fa bene e fa vivere a lungo ... sara' anche cosi' ... forse ... ma e' giusto un'opinione, di evidenze IO non ne ho mai viste ... quelli che sono in forma strepitosa e' solo perche' reggono i farmaci anche in tarda eta' (secondo me, poi ci saranno le eccezioni che confermano la regola) ...


        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #49
          Salute strepitosa un par di palle ... ci sono delle statistiche fatte su atleti ed ex atleti degli sport piu' "pericolosi" ... leggi bb, power lifting e wrestling ... e il tasso di mortalita' (rispetto alla popolazione di confronto, non atleti) fa rabbrividire ...

          C'e' ovviamente l'impatto farmacologico da tener presente ... ma siamo ben lontani dal poter sostenere che il bb fa bene e fa vivere a lungo ... sara' anche cosi' ... forse ... ma e' giusto un'opinione, di evidenze IO non ne ho mai viste ... quelli che sono in forma strepitosa e' solo perche' reggono i farmaci anche in tarda eta' (secondo me, poi ci saranno le eccezioni che confermano la regola) ...


          Eagle [/quote]

          beh però ci sarebbe da discutere sul bb natural...
          detto ciò anche guardando le statistiche sui calciatori emergono dati preoccupanti...morti premature,malattie, e invecchiamento precoce...magari c'è da considerare anche lo stress di una vita da sportivo agonista
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            Salute strepitosa un par di palle ... ci sono delle statistiche fatte su atleti ed ex atleti degli sport piu' "pericolosi" ... leggi bb, power lifting e wrestling ... e il tasso di mortalita' (rispetto alla popolazione di confronto, non atleti) fa rabbrividire ...

            C'e' ovviamente l'impatto farmacologico da tener presente ... ma siamo ben lontani dal poter sostenere che il bb fa bene e fa vivere a lungo ... sara' anche cosi' ... forse ... ma e' giusto un'opinione, di evidenze IO non ne ho mai viste ... quelli che sono in forma strepitosa e' solo perche' reggono i farmaci anche in tarda eta' (secondo me, poi ci saranno le eccezioni che confermano la regola) ...


            Eagle
            beh però ci sarebbe da discutere sul bb natural...
            detto ciò anche guardando le statistiche sui calciatori emergono dati preoccupanti...morti premature,malattie, e invecchiamento precoce...magari c'è da considerare anche lo stress di una vita da sportivo agonista[/quote]

            Scusate un attimo ma lo sapete meglio di me che agonismo deriva da AGONIA -> difficilmente lo sport a quel livello puo fare bene sul lungo termine -> qualsiasi tipo di sport intendo

            Per

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
              beh però ci sarebbe da discutere sul bb natural...
              detto ciò anche guardando le statistiche sui calciatori emergono dati preoccupanti...morti premature,malattie, e invecchiamento precoce...magari c'è da considerare anche lo stress di una vita da sportivo agonista
              Scusate un attimo ma lo sapete meglio di me che agonismo deriva da AGONIA -> difficilmente lo sport a quel livello puo fare bene sul lungo termine -> qualsiasi tipo di sport intendo

              Per[/quote]
              quello che dico pure io
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #52




                e qui? era giovane non lo ricordavo cosi..

                Commenta


                  #53
                  avevo gia un bel petto...

                  Commenta


                    #54
                    aveva già??


                    quello è un pezzo di codice magnum...
                    già erano belli che passati i tempi dell'olympia

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                      aveva già??


                      quello è un pezzo di codice magnum...
                      già erano belli che passati i tempi dell'olympia
                      appunto sarà stato alla fine degli anni 80

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        HAi ragione

                        Non dimentichiamoci dei Mentzer, tutti e due, Duchaine, Don Long, Flex, Matarazzo, Youngblood, Sarni, Momo e Muntzer, giusto per citare quelli che mi vengono in mente all'istante ... tutti atleti che grazie al bb hanno goduto di lunga vita in piena salute ...

                        Eagle
                        anche mio nonno è morto.

                        Commenta


                          #57
                          [quote=Eagle;2106164][quote=rocky 80;2105473]ripeto credo che si stia generalizzando...anche perchè si sente e si da più peso a quelli che finiscono in dialisi rispetto ai tanti atleti che mantengono considizioni fisiche strepitose..

                          Salute strepitosa un par di palle ... ci sono delle statistiche fatte su atleti ed ex atleti degli sport piu' "pericolosi" ... leggi bb, power lifting e wrestling ... e il tasso di mortalita' (rispetto alla popolazione di confronto, non atleti) fa rabbrividire ...

                          C'e' ovviamente l'impatto farmacologico da tener presente ... ma siamo ben lontani dal poter sostenere che il bb fa bene e fa vivere a lungo ... sara' anche cosi' ... forse ... ma e' giusto un'opinione, di evidenze IO non ne ho mai viste ... quelli che sono in forma strepitosa e' solo perche' reggono i farmaci anche in tarda eta' (secondo me, poi ci saranno le eccezioni che confermano la regola) ...


                          Eagle
                          sicuramente fare uno sport a livello agonistico in alcuni casi può causare problemi, ma credo ke tra avere problemi e rimanerci secchi ci sia di mezzo un abisso! se xò passi tutta la vita a bombarti è logico ke rischi di finire male, cmq nn ho mai sentito ke una persona sia morta xke faceva troppo sport!!
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎