Originariamente Scritto da reeves77
Visualizza Messaggio
Arnold?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
[quote=rocky 80;2105473]ripeto credo che si stia generalizzando...anche perchè si sente e si da più peso a quelli che finiscono in dialisi rispetto ai tanti atleti che mantengono considizioni fisiche strepitose..
[quote]
Salute strepitosa un par di palle ... ci sono delle statistiche fatte su atleti ed ex atleti degli sport piu' "pericolosi" ... leggi bb, power lifting e wrestling ... e il tasso di mortalita' (rispetto alla popolazione di confronto, non atleti) fa rabbrividire ...
C'e' ovviamente l'impatto farmacologico da tener presente ... ma siamo ben lontani dal poter sostenere che il bb fa bene e fa vivere a lungo ... sara' anche cosi' ... forse ... ma e' giusto un'opinione, di evidenze IO non ne ho mai viste ... quelli che sono in forma strepitosa e' solo perche' reggono i farmaci anche in tarda eta' (secondo me, poi ci saranno le eccezioni che confermano la regola) ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Salute strepitosa un par di palle ... ci sono delle statistiche fatte su atleti ed ex atleti degli sport piu' "pericolosi" ... leggi bb, power lifting e wrestling ... e il tasso di mortalita' (rispetto alla popolazione di confronto, non atleti) fa rabbrividire ...
C'e' ovviamente l'impatto farmacologico da tener presente ... ma siamo ben lontani dal poter sostenere che il bb fa bene e fa vivere a lungo ... sara' anche cosi' ... forse ... ma e' giusto un'opinione, di evidenze IO non ne ho mai viste ... quelli che sono in forma strepitosa e' solo perche' reggono i farmaci anche in tarda eta' (secondo me, poi ci saranno le eccezioni che confermano la regola) ...
Eagle [/quote]
beh però ci sarebbe da discutere sul bb natural...
detto ciò anche guardando le statistiche sui calciatori emergono dati preoccupanti...morti premature,malattie, e invecchiamento precoce...magari c'è da considerare anche lo stress di una vita da sportivo agonistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioSalute strepitosa un par di palle ... ci sono delle statistiche fatte su atleti ed ex atleti degli sport piu' "pericolosi" ... leggi bb, power lifting e wrestling ... e il tasso di mortalita' (rispetto alla popolazione di confronto, non atleti) fa rabbrividire ...
Eagle
detto ciò anche guardando le statistiche sui calciatori emergono dati preoccupanti...morti premature,malattie, e invecchiamento precoce...magari c'è da considerare anche lo stress di una vita da sportivo agonista[/quote]
Scusate un attimo ma lo sapete meglio di me che agonismo deriva da AGONIA -> difficilmente lo sport a quel livello puo fare bene sul lungo termine -> qualsiasi tipo di sport intendo
Per
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggiobeh però ci sarebbe da discutere sul bb natural...
detto ciò anche guardando le statistiche sui calciatori emergono dati preoccupanti...morti premature,malattie, e invecchiamento precoce...magari c'è da considerare anche lo stress di una vita da sportivo agonista
Per[/quote]
quello che dico pure iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioaveva già??
quello è un pezzo di codice magnum...
già erano belli che passati i tempi dell'olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHAi ragione
Non dimentichiamoci dei Mentzer, tutti e due, Duchaine, Don Long, Flex, Matarazzo, Youngblood, Sarni, Momo e Muntzer, giusto per citare quelli che mi vengono in mente all'istante ... tutti atleti che grazie al bb hanno goduto di lunga vita in piena salute ...
Eagle
Commenta
-
-
[quote=Eagle;2106164][quote=rocky 80;2105473]ripeto credo che si stia generalizzando...anche perchè si sente e si da più peso a quelli che finiscono in dialisi rispetto ai tanti atleti che mantengono considizioni fisiche strepitose..
Eaglesigpic
Commenta
-
Commenta