Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
Visualizza Messaggio
Arnold?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi è rimesso in forma per girare Terminator3.
si, a forza di farmaci. E poi è ricaduto nello sfacelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi, a forza di farmaci. E poi è ricaduto nello sfacelo.
il bello e che molti mentre lo dicono sembrano anche contenti!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioil bello e che molti mentre lo dicono sembrano anche contenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi è rimesso in forma per girare Terminator3.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggioalmeno lui ha raggiunto il top e poi giustamente con gli anni ha mollato...qui molti di quelli che criticano nn saranno mai come lui da giovane e da vecchi saranno ancora peggio
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuindi bb = elisir di lunga vita e in forma ... giusto?
Eaglehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiommm non credo si possa generalizzare così...perchè altrimenti potrei citare esempi come nubret ancora in forma incredibile nonostante l'età avanzata
Non dimentichiamoci dei Mentzer, tutti e due, Duchaine, Don Long, Flex, Matarazzo, Youngblood, Sarni, Momo e Muntzer, giusto per citare quelli che mi vengono in mente all'istante ... tutti atleti che grazie al bb hanno goduto di lunga vita in piena salute ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHAi ragione
Non dimentichiamoci dei Mentzer, tutti e due, Duchaine, Don Long, Flex, Matarazzo, Youngblood, Sarni, Momo e Muntzer, giusto per citare quelli che mi vengono in mente all'istante ... tutti atleti che grazie al bb hanno goduto di lunga vita in piena salute ...
Eagle
ps
ma perchè sarni che problemi ha?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiops
ma perchè sarni che problemi ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggioma uno potrà anche rompersi le balle di allenarsi dopo una certa età..o no?
non mi sembra una cosa così scandalosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioDialisi ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochiedevo perchè non lo sapevo
Commenta
-
Commenta