Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Coleman Ora...nuovo Look
Collapse
X
-
-
la sua era mi sa tanto che è tramontata...il problema è che non c'è qualcuno relamente all'altezza di prendere il suo trono...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola migliore soluzione contro l'alopecia, parlo quella della caduta di capelli in modo lento, la miglior cura alla prima avvisaglia è prendere mano alla lametta,
purtroppo dovrete passare anni a farvi la barba in testa
quello che distrugge di più il capello sono gli shampi quotidiani pensate che i capelli di coleman sono anni che non vengono toccati da shampo aggressivo e il suo cuoio capelluto ha preso aria
rinvigorire i capelli tagliandoli a zero con la lametta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggiochiedi a qualsiasi dermatologo e ti dirà il contrario...
rinvigorire i capelli tagliandoli a zero con la lamettaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggiochiedi a qualsiasi dermatologo e ti dirà il contrario...
rinvigorire i capelli tagliandoli a zero con la lametta
chiaramente se uno ha solo 3 capelli in testa no,
intendevo alle prime avvisaglie di perdita, se te li fai con la lametta gli risparmi gli ulteriori stress di shampo quotidiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto che hai capito tutto di quello che ho detto complimenti
chiaramente se uno ha solo 3 capelli in testa no,
intendevo alle prime avvisaglie di perdita, se te li fai con la lametta gli risparmi gli ulteriori stress di shampo quotidiano
o sei medico tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioO ***** l'altro braccio è il doppio.
E' finita. è finita oramai.
Commenta
-
-
se li devi perdere li perdi punto e basta..! l'unica salvezza é la finasteride ma che va presa subitissimo appena cominciano a cadere.
Il mito del tagliare peli o capelli con la lametta fa si che si rinzorzino é falsa! sembra che crescono + forti e spessi solo xké il pelo/capello ha una forma a cono,tagliando con la lametta il "cono" a metà, il pelo sembra crescere + spesso ché la punta + stretta viene tagliata via! ma in realtà il pelo non é + spesso,infatti crescendo torna come prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioKe banda d igay in questo forum.
ps. non ti ho reputato negativo io eh, non pensare male.
Commenta
-
-
si number buonanotte
esistono vari tipi di alopecia io stavo parlando di quella con un diradamento abbastanza leggero,
ho davanti a me la realtà di miei amici che se li sono fatti con la lametta per due anni, poi se li sono fatti ricrescere e ora stanno bene il cuoi capelluto si è ossigenato,
stessa cosa coleman quando ha iniziato a doparsi in modo consistente a preso mano alla lametta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggiose li devi perdere li perdi punto e basta..! l'unica salvezza é la finasteride ma che va presa subitissimo appena cominciano a cadere.
Il mito del tagliare peli o capelli con la lametta fa si che si rinzorzino é falsa! sembra che crescono + forti e spessi solo xké il pelo/capello ha una forma a cono,tagliando con la lametta il "cono" a metà, il pelo sembra crescere + spesso ché la punta + stretta viene tagliata via! ma in realtà il pelo non é + spesso,infatti crescendo torna come prima!
è vero
Commenta
-
Commenta