Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Coleman Ora...nuovo Look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè contento tu stylus che hai preferito tenerti i capelli stopposi in testa massacrati anzichè tagliarli a zero
Commenta
-
-
fusta djfrancesco si mette il toppik come molti uomini dello spettacolo...
ma smettila che non sai niente vàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiofusta djfrancesco si mette il toppik come molti uomini dello spettacolo...
ma smettila che non sai niente và
bhe guardando bene foto nuove e vecchie potrebbe anche esserci un trapiantino.....
Commenta
-
-
o anche un trapianto, ma è quasi sicuramente toppikOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiotra l'altro germano mosconi non sarebbe il caso di cambiare le rep nei miei confronti dato che ho dimostrato di dire laverita' e molti hanno fatto brutta figura?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioguarda che di capelli ne ho ancora tantissimi......ho solo un piccolo inizio di alopecia......poi comunque me li rapo spesso io i capelli.....ma se fosse cosi' semplice come dici tu.....non ci sarebbero piu' problemi di calvizia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho il terribile sospetto che questi non leggono bene o magari sono io che non sò spiegarmi,
ci rinucio tenetevi i capelli coi buchi in testa contenti voi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
per adesso i buchi in testa non li ho....
poi anche se un giorno dovesse accadere sempre meglio avere i buchi sul cuoio capelluto che avere i buchi dentro la testa come qualcun altro....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose di gatto morto parli della cesare ragazzi, allora mi trovi d'accordo, loro sono dei truffatori, ci sono dei metodi migliori e piu' economici ma questo è un'altro discorso.
con il trapianto il numero di capelli che si possono trapiantare é davvero limitato...xciò va bene a chi tiene una pettinatura tipo berlusconi,baudo ecc cioé pochi capelli fatti crescere tanto e tirati indietro per fare + volume.
Ma se con il trapianto ci si illude di portersi fare una pettinatura normale magari con del gel...meglio scordarselo.
cesare ragazzi invece ti mette tutti i capelli che vuoi,CAPELLI VERI,li pettini come vuoi ecc viene un lavoro perfetto nessuno lo capisce..lo svantaggio? costa un botto (9 mila €)e cmq é una protesi che ogni tot giorni (circa 20) va rimossa,pulita e rimessa in testa (1ora e mezza x il tutto)
Commenta
-
-
se te lo fai in italia il trapianto viene una merda è ovvio berlusconi docet.
vai in canada da hasson o wong e ne riparliamoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
farsi i capelli a zero dico a zero con la lametta per un bel periodo non può fare che bene al capello
non ho mai detto che risolve le calvizie
e se mi mettete di nuovo in bocca cose che non ho detto siete proprio sfigati.... vi imparate quelle 4 pappardelle a memoria dei libri e avete aquisito la conoscenza infinita.... ma bravi
Commenta
-
Commenta