Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Coleman Ora...nuovo Look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola migliore soluzione contro l'alopecia, parlo quella della caduta di capelli in modo lento, la miglior cura alla prima avvisaglia è prendere mano alla lametta,
purtroppo dovrete passare anni a farvi la barba in testa
quello che distrugge di più il capello sono gli shampi quotidiani pensate che i capelli di coleman sono anni che non vengono toccati da shampo aggressivo e il suo cuoio capelluto ha preso aria
ma che cagateOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohai appena detto una cazzata colossale se è androgenetica con la lametta non ci fai un *****...
ma che cagate
ma qui abbiamo tutti con l'alopecia a caduta rapida
Commenta
-
-
ahahaha l'alopecia androgenetica si cura con la lametta adesso!!
il minoxidil la fina e la duta non servono a un ***** evidentemente...
ma che robe sul serio non ti rendi conto della boiata che hai dettoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi number buonanotte
esistono vari tipi di alopecia io stavo parlando di quella con un diradamento abbastanza leggero,
ho davanti a me la realtà di miei amici che se li sono fatti con la lametta per due anni, poi se li sono fatti ricrescere e ora stanno bene il cuoi capelluto si è ossigenato,
stessa cosa coleman quando ha iniziato a doparsi in modo consistente a preso mano alla lametta
***** ne sai + dei medici complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggioma uno shampoo con il giusto ph nn fa danni...!
ma ti lascio alle tue convinzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggiodai buon x lui allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio ti dico solo che se coleman si fosse lasciato i capelli in testa in questi anni ora non li avrebbe cosi è garantitoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosarebbe uguale identico, nè un capello in piu' ne uno in meno
Commenta
-
-
fusta io queste cose le ho anche studiate per questo ti dico che stai dicendo una minchiata allucinante.
poi puoi pensare quello che vuoi, piu' che altro mi dispiacerebbe se qualcuno ci credesse anche solo minimamente, tutto quaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
se vuoi ti faccio parlare con dei dermatolghi esperti in materia che ti rideranno dietroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta