Originariamente Scritto da totobest
Visualizza Messaggio
Coleman Ora...nuovo Look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioIn questo forum funziona cosi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggiotanti si sono trovati bene,a parte per i costi...davvero dei ladri!!!
risultato ottimo davvero,altro che anni 80!
ah,é vero che ti dicono che é + sottile di quello ke é realmente...ma ora ci sono i nuovi impianti,morbidissimi e sottilissimi davvero un'altra cosa...peccato chiedano altri 5000 €
poi nn é vero che perde colore sotto la doccia!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma lo sai che quegli impianti li puoi ordinare a 150 euro??ti parlo di impianti in lace di ultima generazione...adesso si vede che saranno stupidi tutti quelli che conosco che hanno mollato la cesare ragazzi per prendere delle protesi migliori e a un costo 10 volte inferiore e tu sei un genio che rimani con loro ma se mi dai il tuo contatto msn ti faccio vedere i rivenditori apposta anche in italia sempre se ti và di parlarne
Commenta
-
-
tramite reputazione mi dai il tuo indirizzo msnOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
grazie per la reputazione negativa fustakkia continua cosi'Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
tra l'altro prova a fatti dire da number visto che ne abbiamo parlato in pvt se non ho detto una minchiata.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNn si tolgono... devi solo sperare ke ti danno rep positive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopuoi disattivarle invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose non ti va bene puo togliere il disturbo subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioSaro io a deciderloAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta