Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
foto e consigli
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioHa 17 anni...sta moooooolto bene per la sua età...ma non divaghiamo, non vedo le tue di foto.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
io sono un tuo coetaneo e ti faccio cmq i complimenti si vede che hai lavorato e poi uno sport come la canoa forma, è un'ottima base di partenza, poi dipende cosa vuoi ottenere tu con la palestra..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo.
posto le mie foto per avere pareri e suggerimenti.
Ho 17 anni e circa 4anni fa ho cominciato a praticare canoa.
D inverno prevedeva: allenamento 3volte a settimana in palestra finalizzata alla canoa, 2 giorni di corsa e i 2giorni restanti in barca.
D estate: allenamento mattina e sera in barca.
In questi anni sono riuscito a tenere un fisico di cui sono sempre andato fiero.
vi posto una serie di foto in ordine cronologico.
14-15anni, appena cominciato.
16
17
e adesso, sempre a 17anni, mi ritrovo così :
Ora ho mollato canoa e mi sto dando da circa un mese alla palestra.
vorrei definire gli addominali e allargare i pettorali. ci sono esercizi adatti al riguardo?
grazie mille
ma che addominali e pettorali , butta su kili d massa li poi ne riparliamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioe che vuoi dalle mie foto.....tu nn divaghi amico è il tuo cervello che lo fà
Commenta
-
-
la palestra che ho fatto con la canoa prevedeva molti meno esercizi rispetto a quelli che sto faccendo adesso ed era anche piu rudimentale.
l ultima volta che ho fatto massimali in panca è stata quest estate e ho spinto 110kg, naturalmente una sola ripetezione.
Non ho foto delle gambe, appena posso provvedo.
sono 1.75cm e 76kg, quale dovrebbe essere il mio obbiettivo?
Commenta
-
-
-
se poi ti va investi circa 50000€ in steroidi tipo androstenedione o semplicemente deca-durabolin ti fai seguire da un buon allenatore mangi all'inverosimile pre gara vai giù con efedrina e diuretici e l'Ironmen è tuo.....ma non è che io ti posso dire i tuoi obiettivi ma come ragioni??sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
cosa intendi per fisico decente?? da gara h/p da gara tipo due torri...è un concetto relativo...molto relativosigpic
Commenta
-
-
se è per questo per il 95% dell'opinione pubblica della gente comune il tuo obiettivo è già raggiunto; per gli standard di BW devi ancora ingrassare di 10 kg e diminuire di 4 punti con la Bfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiointendo dire, per ottenere un fisico per lo meno decente a quanto dovrei salire di peso?
C'è 1 pezzo in cui Arnold descrive il "lavoro" del culturista come quello di un artista che faccia 1 scultura: vede i suoi punti forti e dove invece è + carente e si impegna x correggerli e migliorarli, solo che, a differenza dell'artista, non usa l'argilla ma plasma il suo stesso corpo.
quello che voglio dire è: lo vedrai da te quando sarà il momento di fermarti. Usa lo specchio + che la bilancia e costruisci
Commenta
-
Commenta