Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di mollare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
    panca piana massimale 105..per le ripetizioni 8-10 con 75 vanno sciolte pure..
    lat machine massimale tutto il carico (80) in tabella non ce l'ho, cmq 1 mese fa con 60 facevo 8 colpi tranquilli
    squat massimale mai provato, ripetizioni vado bene con 80k 8-10 colpi
    i manubri per i bicipiti dipende, raramente uso quelli da 16 se non nelle prime serie dell'allenamento..
    sarei curioso di vedere quanto dici.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
      Sparate?no guarda sparare sui carichi è l'ultima cosa che mi interessa fare in questo momento quindi prendili per buoni perchè così sono non mi sembra siano carichi da guinnes, anzi.
      possibile che uno debba sempre leggere le solite fregnacce...
      con un fisico come il tuo...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da mcandy Visualizza Messaggio
        posso darti un consiglio... rivolgiti ad un preparatore atletico e prenditi proteine e creatina... poi vedi se non cresci... io ti capisco... anche io ho fatto 2 anni a ***** e mi incazzavo perche pompavo come un matto e non crescevo più di tanto poi ho conosciuto un preparatore ed ecco che con qualche integratore e una scheda favolosa sono cresciuto con 3-4 sett...
        trovata la formula magica...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Qui è pieno di gente che è cresciuta, e bene, facendo da sola uno schema che prevede:
          farsi il culo in allenamento
          mangiare come si deve
          riposare
          integrare
          Adesso non è che tutti devono prendersi il preparatore, se devi andare in gara è un conto ma altrimenti qui sembra che senza il preparatore non si va da nessuna parte
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
            è forse è meglio mollare..

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti..mi presento sono tacco e vado in palestra da praticamente 2 anni..è un periodo in cui sono un po demoralizzato, perchè ho un problema..non riesco a mettere petto. E dalla foto manco si vede, ma è proprio brutto brutto e vuoto..son alto 1.77 e peso 80 kg, da quando ho iniziato ho fatto miglioramente spaventosi (ero una nerchia di 60 kili),ora son molto appannato ma non mi frega, l'importante (sopratutto a marzo)è mettere su massa abbastanza pulita.Però il petto rimane fermo allo stesso punto, forse è cresciuto nella parte bassa ma il centro resta piatto praticamente..e siccome sto pensando sia questione genetica c'è poco da combattere, è forse è meglio mollare..uff..a livello di dieta sto mangiando tantissimo, 6 volte al giorno cercando sempre la fonte proteica e i carboidrati..non ho mai integrato, ma forse se continuo proverò con le proteine in polvere per vedere se un supporto in più può stimolare la crescita di un gruppo "morto" :/ come il mio.


              secondo me hai un bel fisico e il petto è ok ce chi non ce la come te quindi accontentati

              Commenta


                #67
                Direi che per molti è necessario un test dell'aggresività..minchia state messi male grazie a tutti gli altri che mi hanno incoraggiato, ci risentiamo fra qualche mese per vedere se è migliorato qualcosa
                Foggia prime supporter!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎