If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Skerzi a parte, si vede ke 6 pesantemente palestrato e anke molto sviluppato in longitudine, eh eh. E' pur vero, però, ke foto + complete, e soprattutto scattate a debita distanza onde evitare deformazioni prospettiche renderebbero molto + kiaramente l'idea della tua effettiva condizione, ke peraltro mi pare molto buona...Una volta rimosso lo strato di adipe, non eccessivo, ke l'accumulo invernale di massa inevitabilmente comporta, potresti puntare alla conquista di tipe analoghe a quella in firma (ah, ovviamente solo se munito di opportuno parrucchino.. )
il french press nn te gusta??
io fossi in te allenerei i tricipiti con un base bello "pesante" tipo panca stretta 4x6 o dip con sovraccarico (le parallele...) seguito da un 3x10 di french press a terra...
al massimo dopo puoi mettere un 2x12/15 molto leggero di corde alla ercolina...
ma io nn ti sto dicendo che sei secco..
io ti sto dicendo che nn hai nulla di cui vantarti,nulla di quanto millanti tu..
nn sei arrivato neanche all'hp e parli come fossi il padre eeterno.. ok le leve le leve e le leve ma questo è il punto...
le gambe nn ci sono ,nn vedo un vshape i trapezi sembrano scarsi , le braccia ci sono ma nn sono enormi il picco bicipite nn c'e' , l'addome nn c'e' , l'unica cosa che c'e' è il petto , purtoppo per lui è bucato
io nn mi vanto di nulla sei tu che arrivi con le tue prese in giro e faccine ogni volta che posto una foto ...
io nn ti ho mai detto nulla sn uno degli utenti piu tranquilli e pacifici, tu invece rompi sempre con qs prese in giro da bambini, e poi esce pure fuori che manco ti alleni
il french press nn te gusta??
io fossi in te allenerei i tricipiti con un base bello "pesante" tipo panca stretta 4x6 o dip con sovraccarico (le parallele...) seguito da un 3x10 di french press a terra...
al massimo dopo puoi mettere un 2x12/15 molto leggero di corde alla ercolina...
il frech press è comodo e preferisco la panca stretta, ma x variare credo che lo rifarò
il dip (ora ho capito, erano le parallele ) lo faccio spesso come terzo esercizio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta