Originariamente Scritto da andrea-stige
Visualizza Messaggio
Le mie ultime foto a bestia
Collapse
X
-
ha ragione leggendario in genere nelle riprese delle gambe inevitabilmente è presente......anche.....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
x andrea_stige: qui si è una allegra combriccola di fricchettoni che solleva manubri ma che non vuole andare da nessuna parte....per gli std di BW è anche tanto che 0+ sia così....va bene così (come dice il blasco)sigpic
Commenta
-
-
è vero...e sono pure d'accordo con te sia sulle critiche che sul criticato..il punto è di non soffermarsi troppo...sui dettagli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea-stige Visualizza Messaggiomio giudizio personale....trapezi assenti, i bicipiti mancano di picco, avambraccia piccoli rispetto al resto, addome inesistente
andrea
hai dimenticato le gambe e la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea-stige Visualizza Messaggiomio giudizio personale....trapezi assenti, i bicipiti mancano di picco, avambraccia piccoli rispetto al resto, addome inesistente
andrea
su bic e addome hai ragione (manco alleno gli abs)
gli avambracci nn mi sembrano piccoli, c'è sempre il discorso delle leve lunghe
Commenta
-
-
no adesso basta.....dimmi dove trovo le foto di stà tipa...assolutamente..ti prego...sigpic
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
andrea
è vero, siero ha il complesso braccia(il picco è solo genetica) spalle, petto enormemente sviluppati....ma addome e gambe quasi inesistenti.... magari la sua enormità nella parte superiore è una scompensazione!!!!
Cmq ottimo sierosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
cmq la vera sfida per te sarebbe nel migliorare i tuoi punti carenti.... è facile avere buoni risultati su complessi muscolari che crescono facilmente(per natura)... ma ardua è la sfida per i gruppi carenti.... ma una volta migliorati quelli sembrerai più....completosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta