Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Best of my videos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E' divertente suscitare un minimo di polemiche..ahhaha...anke se, devo dire, contenute e civili (chiamamolo pure scambio d'opinioni, e non polemica)...Diciamo ke per essere coerente forse dovrei postare qualke foto attuale, se ne faccio qualcuna oggi ve la mostro. Sicuramente 90 kg suonano impressionanti, ma appurato ke le gambe fanno la loro parte non dimentichiamo ke c'è un bel po' di adipe, + o meno evidente ke sia...Diciamo ke se mi tirassi senza perdere neanke un etto di muscoli, come per magia (o dovrei dire per chimica?...facciamo alchimia, ke è una via di mezzo) peserei 82 kg, forse!...Io spero in realtà di arrivare a 80 kg davvero pulito quest'anno, per me sarebbe un risultato eccezionale!
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

    Commenta


      #32
      Straordinerio! E che fine dicitore!? Ti segnalerò all'Accademia della Crusca!
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        beh carmineus..io vedo garbriele 81, max79 che sono piu' alti di te e pesano 6-7 kg in meno ma detto sinceramente sono piu' grossi e piu' asciutti...tu stai bene solo non dimostri quel peso..sarà per via delle ottime gambe..io purtroppo son abituato sempre a valutare il peso delle persone dal busto (che è quello che all'apparenza occupa piu' volume a da il senso del peso)..ancora non riesco a mettermi in testa che le gambe pesano un bordello...
        è proprio così...

        Commenta


          #34
          per carmine: scontati i complimenti, sei one of the best... ottimo!

          Commenta


            #35
            Scherzi a parte, sei veramente da paura! Non solo le gambe ma tutto! Penso che se ti depilassi, magari il petto si vedrebbe di più! Da quello che si vede nel video sei proprio massiccio!
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
              Straordinerio! E che fine dicitore!? Ti segnalerò all'Accademia della Crusca!
              Grazie molte!
              P.S. Magari dietro segnalazione potrebbero persuadersi a inviarmi una fornitura di crusca per un anno, determinando un incremento del 700% del mio volume fecale, con grande disappunto dei miei coiinquilini ma anke con i grandi giovamenti ke comporta la quotidiana assunzione di fibra solubile...auauhauhauhahu
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              per carmine: scontati i complimenti, sei one of the best... ottimo!
              Muchas gracias, Hombre, siempre me suportas...ya sabes ke voy a hacer lo mismo cuando lo necesites tu...jejejeje...
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

              Commenta


                #37
                muy bien colega

                Commenta


                  #38
                  rinnovo i miei compliemnti carmineuzz.
                  soprattutto per li cosci!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    rinnovo i miei compliemnti carmineuzz.
                    soprattutto per li cosci!
                    Grazie, Bro'...
                    Quest'estate spero di sommare a questo nuovo materiale davvero "migliore"...speriamo!
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎