If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
venderei un rene x quelle gambe!
sopra c'è da lavorare. Spessore schiena!manca!!!le spalle e braccia vanno curate ancora di +. nel complesso stai molto bene. le gambe in estate 2005 sono STREPITOSE
Tnx per i complimenti e anche per i consigli critici, ke sono cosa spesso troppo poco gradita ma in realtà utilissimi (forse l'unica cosa davvero utile in un 3d di questo genere)!
Condivido l'appunto sullo spessore della schiena...è una pecca che mi trascino nonostante rematori e stacchi pesanti, ma guai a ki demorde...eheh
Le spalle rispondono bene ma ne sto intensificando il lavoro, mentre per le braccia, gruppo da sempre prevalente, faccio il minimo...altro elemento di frustrazione culturistica è il petto, ke risponde in maniera del tutto incoerente rispetto a volumi e carichi allenanti. Nonostante tutto mi sento orgoglioso della combinazione di pregi e difetti ke sono riuscito a costruire, e ovviamente sono entusiasta ll'idea di migliorare ancora la mia opera. Unico cruccio la coscienza di limiti molto vicini...sigh!Ma chi può dire quanto se non si tenta davvero di raggiungerli?
Grazie ancora a ki mi ha risposto!!!
A 90 kg non ci sono arrivato...era il mio obiettivo e forse in una maniera o nell'altra (di grasso o di manzo) l'avrei raggiunto se non fosse stato ke giunto alla soglia degli 89 kg ho trascorso un weekend di fantastica et copiosa et spumeggiante diarrea, ke mi ha "succhiato" un paio di kili, non ancora recuperati...sigh!
Grazie x l'incoraggiamento...
P.S. Credo ke il fatto di postare video a figura intera faccia apparire meno voluminosi, essendo invece abituati a distorsioni prospettiche e/o luminose (se non photoshoppiche addirittura) da cui sono viziate spesso le foto postate! Nei video fatti a distanza di qualke metro poi, per la scarsa risoluzione, ho l'impressione ke la sagoma, nei punti + "sottili", cioè per i gruppi miscolari degli arti, venga un po' falsata e vengano smangiucchiati diversi "centimetri apparenti" soprattutto su braccia e spalle...provate x credere!...magari fammi avere conferma di quest'impressione
beh carmineus..io vedo garbriele 81, max79 che sono piu' alti di te e pesano 6-7 kg in meno ma detto sinceramente sono piu' grossi e piu' asciutti...tu stai bene solo non dimostri quel peso..sarà per via delle ottime gambe..io purtroppo son abituato sempre a valutare il peso delle persone dal busto (che è quello che all'apparenza occupa piu' volume a da il senso del peso)..ancora non riesco a mettermi in testa che le gambe pesano un bordello...
beh carmineus..io vedo garbriele 81, max79 che sono piu' alti di te e pesano 6-7 kg in meno ma detto sinceramente sono piu' grossi e piu' asciutti...tu stai bene solo non dimostri quel peso..sarà per via delle ottime gambe..io purtroppo son abituato sempre a valutare il peso delle persone dal busto (che è quello che all'apparenza occupa piu' volume a da il senso del peso)..ancora non riesco a mettermi in testa che le gambe pesano un bordello...
Io sono 85 ora. Come bf sono più o meno come Carmineus, ma non ho problemi a dire che mi sopravanza come total package, soprattutto per le gambe. Come braccia direi che siamo più o meno pari,idem per le spalle, forse ho la schiena più ampia..ma insomma siamo lì. Inoltre in video si viene peggio, in quello che ho postato io ero ridicolo.
gabriele..ma ti sei visto in firma?...non diciam cazzate. Di gambe carmineus magari ti spacca ma sul busto non c'è storia. Io cerco di essere obiettivo..non prendo nemmeno a paragone me stesso per non creare polemica.
Guarda io sono abituato a vedere decine di atleti in video e dal vivo, spesso anche in foto, e la loro condizione può cambiare radicalmente. Ho fatto un video come quello di Carmineus ma evito di postarlo perchè sembro molto più grasso di lui, storto e con la capoccia di 1m di diametro.
silver in un video a figura intera e distante per me già risulta abbastanza impressivo, a 90 kg ci può arrivare le gambe sono massicce anche di lato e tutto il complesso è in forma
carmineus non conta balle..lo so. Tra l'altro se si tira sta da dio. dicevo solo che una persona di 1m75 per 90kg (nemmeno cosi' grassa) me l'aspettavo piu' grossa..tutto li'.
carmineus non conta balle..lo so. Tra l'altro se si tira sta da dio. dicevo solo che una persona di 1m75 per 90kg (nemmeno cosi' grassa) me l'aspettavo piu' grossa..tutto li'.
si capisco che vuoi dire, forse hai fatto un pò troppo l'occhio per i video dei professionisti
si capisco che vuoi dire, forse hai fatto un pò troppo l'occhio per i video dei professionisti
l'altro giorno ho sfogliato delle vecchie riviste di culturismo che avevo..poi sono andato allo specchio e ho contratto il braccio (cosa che faccio per abitudine)..mi veniva da piangere..mi ero fatto l'occhio per 2 ore su quei manzi e poi son passato alla realtà..*****...che schifo. 3 minuti prima guardavo le foto dei pro e commentavo "sto qui ha braccia del *****..sto qui è storto" ......azz....
l'altro giorno ho sfogliato delle vecchie riviste di culturismo che avevo..poi sono andato allo specchio e ho contratto il braccio (cosa che faccio per abitudine)..mi veniva da piangere..mi ero fatto l'occhio per 2 ore su quei manzi e poi son passato alla realtà..*****...che schifo. 3 minuti prima guardavo le foto dei pro e commentavo "sto qui ha braccia del *****..sto qui è storto" ......azz....
AHhahahahahah. Mi ricordo che negli anni scorsi guardavo flex e dicevo "ha le braccia piccole..uhmm...non mi convince", poi a dicembra scorso c'ho parlato al Ludus e la mia prospettiva è cambiata eheheheh.
io dal vivo non ho mai visto manzi del genere..forse il piu' grosso che ho visto è costantino galeazzo (poi ricordo giuseppe albi, stefano biondi,ramazzina e gente che gareggiava 15 anni fa..e già mi sembravano mostruosi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta