Ho riunito i miei video di pose caricati su youtube, disposti qui sotto in ordine dall'ultimo al primo...
Questo filmato, di qualke giorno fa,mi vede nella condizione attuale, al top della massa indifferenziata, visto ke tra 1 settimana inizierò a "ripulirmi"...
[youtube]gAlDPiTSW9Q[/youtube]
Quest'altro è di un mese fa circa, in condizioni analoghe
[youtube]Av6J_bNdD8Y[/youtube]
Qui torniamo indietro con un confronto tra la forma dell'agosto 2005 e quella dell'agosto 2006
[youtube]S8TFjQ0VMbM[/youtube]
Infine le cosce dell'estate 2005 in primissimo piano
[youtube]lAatO8o5pHU[/youtube]
Ah, i video sono fatti in assenza di pompaggio...tranne forse quello del confronto 2005-2006, non ricordo...
P.S.Detto sinceramente...Non credevo sarei mai giunto a un livello tale di esibizionismo ...Internet è il Diablo!!!
Questo filmato, di qualke giorno fa,mi vede nella condizione attuale, al top della massa indifferenziata, visto ke tra 1 settimana inizierò a "ripulirmi"...
[youtube]gAlDPiTSW9Q[/youtube]
Quest'altro è di un mese fa circa, in condizioni analoghe
[youtube]Av6J_bNdD8Y[/youtube]
Qui torniamo indietro con un confronto tra la forma dell'agosto 2005 e quella dell'agosto 2006
[youtube]S8TFjQ0VMbM[/youtube]
Infine le cosce dell'estate 2005 in primissimo piano
[youtube]lAatO8o5pHU[/youtube]
Ah, i video sono fatti in assenza di pompaggio...tranne forse quello del confronto 2005-2006, non ricordo...
P.S.Detto sinceramente...Non credevo sarei mai giunto a un livello tale di esibizionismo ...Internet è il Diablo!!!
Commenta