If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ha scritto ke non e' natural bic...e' apprezzabile
ognuno è libero di fare le sue scelte!
poi di fronte a tutti questi "finti natural" almeno lui è onesto, uno dei pochi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
x cosa mi girano?
perche' io mi rompo il culo in 4 e non sono nemmeno la meta'...e son 4 anni con questo...da natural mi girano..
io da sei e sono quanto una sua gamba!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
x cosa mi girano?
perche' io mi rompo il culo in 4 e non sono nemmeno la meta'...e son 4 anni con questo...da natural mi girano..
e perchè ti devono girare? sai che da natural non si può fare molto, genetica a parte, se vuoi di più......
ciao a tutti...è da una vita che seguo bodyweb...ed ero anche iscritto ma per casini di password(dimenticata ) ed e-mail mi sono re-iscritto
posto un po' di foto di com'ero 2 anni fa....ora nn sono più così..è da 1 anno che nn mi alleno ..una storia lunga...
altezza 1,73
peso in massa 87 kg
in quelle foto mi stavo preparando x una gara quindi dieta ferrea e scarica carbo, peso intorno a 75 kg
stai alla grande davvero complimenti
gambe splendide ottima qualità nel complesso..forse le braccia sono un piccole o sbaglio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Gambe molto belle, in particolare mi ha colpito la rotondità del vasto esterno. Buona anche la parte superiore. Deprecabile e l'uso degli occhiali di milhouse e l'espressione tariconiana del viso. Marcio mancato.
Gambe molto belle, in particolare mi ha colpito la rotondità del vasto esterno. Buona anche la parte superiore. Deprecabile e l'uso degli occhiali di milhouse e l'espressione tariconiana del viso. Marcio mancato.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi è venuta una faccia da culo perche cercavo di contrarre i muscoli e fare una foto decente allo stesso tempo...e sono tutto tranne un contadino.poi nn devo giustificarmi..e al massimo marcio sei tu
andrea
esistono solo 2 razze di cani..il pit bull..e chi vorrebbe esserlo....
mi è venuta una faccia da culo perche cercavo di contrarre i muscoli e fare una foto decente allo stesso tempo...e sono tutto tranne un contadino.poi nn devo giustificarmi..e al massimo marcio sei tu
andrea
andrea
dopo il commento di gabriele posso dirti:
welcome on BW, amigo
scherzi a parte, eccellente fisico, peccato che le braccia non siano al pari del resto, cosce stratosferiche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta