If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in queste foto nn ero 87..ero in scrica di carbo..dieta da gara da 3 mesi...(ma no 3 mesi senza carbo...altrimenti penso sarei morto..ahah)
le gambe sono il frutto di 5 anni di allenamento..e squot....tanto e tanto
esistono solo 2 razze di cani..il pit bull..e chi vorrebbe esserlo....
non male...5 anni produttivi. diciamo che se eri in quel modo a 75kg a 87 ti immagino obesotto...o in 2 anni hai preso ancora tanti muscoli..
foto in gara ne hai?
sono sempre state il mio punto forte...
diciamo che x la mia età e struttura fisica(ossa piccole diciamo così) tiravo su un bel po' di ferro...
massimale in manca 145kg
squot mai fatto massimale ma 130 kg per 8 ripetizioni
sono sempre state il mio punto forte...
diciamo che x la mia età e struttura fisica(ossa piccole diciamo così) tiravo su un bel po' di ferro...
massimale in manca 145kg
squot mai fatto massimale ma 130 kg per 8 ripetizioni
minkia..145 kg di panca...una domanda a cui puoi non rispondere..sei natural? non per qualcosa..ma 145kg di panca con quel petto e quelle braccia..è una bella forza...se sei natural prendi questa mia domanda come complimento.
io sono di treviso..la patria del mitico ENNIO DOTTO..per chi nn sa chi sia andtate a cercare un po' di foto..
è da 1 anno e mezzo che nn mi alleno più..
e quanto all'inizio ho scritto storia lunga..è perchè a 1 mese prima della gara..(dovevo fare il tri.veneto WABBA categoria bodybuilding esordienti)..ho mollato tutto palestra compresa
in queste foto nn ero 87..ero in scrica di carbo..dieta da gara da 3 mesi...(ma no 3 mesi senza carbo...altrimenti penso sarei morto..ahah)
le gambe sono il frutto di 5 anni di allenamento..e squot....tanto e tanto
ahahah non ricordo chi aveva pronuzniato quest'immondità
boh..io l'ho detto pensandolo veramente. Secondo me tu staresti bene con 10kg in piu' mantenendo le proporzioni che hai ora..giusto piu' braccio e polpaccio..
GIANPIETRO DIEDHIOU
sly...ho trovato il nome dell'h/p pazzesco..guarda che ***** di masse ha sto qui essendo h/p.
silver lo "conosco" e l'ho visto dal vivo...quello è un fenomeno assoluto...però considera che alla sua TOP CONDITION al body evolution del 2T c'erano mi pare 7kg di tolleranza.
IMHO, il più bel fisico in circolazione.
Pro, non pro, H/P non H/P.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta