Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni,mai fatto palestra (solo 1 gg x provare)e poco sport...come sono?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
    oukey,ma qnt belle rep negative vedo
    .

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
      oukey,ma qnt belle rep negative vedo
      ma hai visto le tue?
      .

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Na merda

        Commenta


          #49
          Dov'è finito l'autore del post?

          Commenta


            #50
            si sarà chiuso in palestra..

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Dov'è finito l'autore del post?
              Ha catabolizzato gli ultimi 100 grammi
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #52
                sono qua,beh,grazie per i bei complimenti ke mi avete fatto,siete davvero bravi a giudicare...non mi voglio paragonare certo a voi,ma sinceramente preferisco essere così che un obesone mangiamerendine ed essere smerdato da voi che non vi conosco neanche,ke dai miei amici e dalla mia ragazza (ke nn avrei sicuramente se fossi obeso)...

                ah,e menomale ke lo avevo specificato di non avere fatto mai sport,perchè se no chissà cosa dicevate...
                il + bei commenti??

                1.Na merda!
                2.Sei allo stato larvale!

                grazie 1000
                ciaooo

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da oeli Visualizza Messaggio
                  sono qua,beh,grazie per i bei complimenti ke mi avete fatto,siete davvero bravi a giudicare...non mi voglio paragonare certo a voi,ma sinceramente preferisco essere così che un obesone mangiamerendine ed essere smerdato da voi che non vi conosco neanche,ke dai miei amici e dalla mia ragazza (ke nn avrei sicuramente se fossi obeso)...

                  ah,e menomale ke lo avevo specificato di non avere fatto mai sport,perchè se no chissà cosa dicevate...
                  il + bei commenti??

                  1.Na merda!
                  2.Sei allo stato larvale!

                  grazie 1000
                  ciaooo
                  ma vai a cagher
                  .

                  Commenta


                    #54
                    Vai su GirlPower

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                      ma vai a cagher
                      Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                      Vai su GirlPower

                      Commenta


                        #56
                        bene,visto che offendete...

                        SIETE TUTTI DEI COGLIONI,TESTE DI *****,POMPATI DI MERDA,SMETTETELA DI PRENDERE QUEI KAZZO DI FARMACI X FAR VEDERE I MUSCOLI VISTO KE ORA MAI QUELLO KE SI DEVE ALZARE NON SI ALZA PIù,è SOLO RICOPERTO DA MUSCOLI TROPPO GROSSI DA FARVELO SEMBRARE PICCOLO(OPPURE LO è???)...FACCE DA MERDA!!I MUSCOLI USATELI PER FICCARVI I PALI SU X IL CULO,TROMBATEVI LA PALESTRA,XKè è L'UNICA KE VE LA DA...PENSATE SOLO AL VOSTRO FISICO E ALLE RAGAZZE NN C PENSATE NEANKE......ANDATE A FANCULO!!!!

                        bene..adesso so di venire bannato,ma non me ne frega proprio un KAZZO!!!un forum così è meglio xderlo ke trovarlo...
                        e ancora..COGLIONI!!!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da oeli Visualizza Messaggio
                          bene,visto che offendete...

                          SIETE TUTTI DEI COGLIONI,TESTE DI *****,POMPATI DI MERDA,SMETTETELA DI PRENDERE QUEI KAZZO DI FARMACI X FAR VEDERE I MUSCOLI VISTO KE ORA MAI QUELLO KE SI DEVE ALZARE NON SI ALZA PIù,è SOLO RICOPERTO DA MUSCOLI TROPPO GROSSI DA FARVELO SEMBRARE PICCOLO(OPPURE LO è???)...FACCE DA MERDA!!I MUSCOLI USATELI PER FICCARVI I PALI SU X IL CULO,TROMBATEVI LA PALESTRA,XKè è L'UNICA KE VE LA DA...PENSATE SOLO AL VOSTRO FISICO E ALLE RAGAZZE NN C PENSATE NEANKE......ANDATE A FANCULO!!!!

                          bene..adesso so di venire bannato,ma non me ne frega proprio un KAZZO!!!un forum così è meglio xderlo ke trovarlo...
                          e ancora..COGLIONI!!!
                          non l'ho capita

                          veramente è lei che tromba me ci ho rimesso 40 euro oggi

                          cmq come sempre si esagera ragazzi...che vi aveva fatto il tipo,sapete che non se non vi conoscono non sanno skerzare anche se alcuni so stati offensivi,poi una cosa per te amico:non generalizzare sul forum ci sono altre sezioni che posso essere di aiuto,ma sarai bannato...ciao

                          Commenta


                            #58
                            Ma dai nn te la prendere si scherza nn fare il bambino, è normale ke se metti le tue foto che nn ti sei mai allenato la battutina esce....
                            Cosa pensavi che ti dicessero?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da oeli Visualizza Messaggio
                              bene,visto che offendete...

                              SIETE TUTTI DEI COGLIONI,TESTE DI *****,POMPATI DI MERDA,SMETTETELA DI PRENDERE QUEI KAZZO DI FARMACI X FAR VEDERE I MUSCOLI VISTO KE ORA MAI QUELLO KE SI DEVE ALZARE NON SI ALZA PIù,è SOLO RICOPERTO DA MUSCOLI TROPPO GROSSI DA FARVELO SEMBRARE PICCOLO(OPPURE LO è???)...FACCE DA MERDA!!I MUSCOLI USATELI PER FICCARVI I PALI SU X IL CULO,TROMBATEVI LA PALESTRA,XKè è L'UNICA KE VE LA DA...PENSATE SOLO AL VOSTRO FISICO E ALLE RAGAZZE NN C PENSATE NEANKE......ANDATE A FANCULO!!!!

                              bene..adesso so di venire bannato,ma non me ne frega proprio un KAZZO!!!un forum così è meglio xderlo ke trovarlo...
                              e ancora..COGLIONI!!!
                              kjfdgkvfdidsmjsamfj k jgriglvck jfrgj jgfilaàf

                              ok?
                              .

                              Commenta


                                #60
                                La mia risposta, "vai su GirlPower", non era offensiva ma adatta ad un bambino che si comporta da bambino.
                                Se ti fossi presentato in un altro modo, non avresti ricevuto critiche.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎