Annuncio

Collapse
No announcement yet.

16 anni,mai fatto palestra (solo 1 gg x provare)e poco sport...come sono?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    a regazzì...
    magna!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da oeli Visualizza Messaggio


      cosa ne pensate del mio fisico???(
      Na merda

      Commenta


        #33
        Capisco iscriversi su Bw per definire una dieta e la scheda, ma postare le foto così secondo me è inutile.

        Arbeit macht frei
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
          hai anche uno strano ventre

          no quello è una caratteristica di famiglia....
          a gia e vero che sbadato si era dimenticato di dire che il suo nome completo è Oeli Ripley

          Last edited by BESTIOLINA; 07-03-2007, 01:32:15.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
            Capisco iscriversi su Bw per definire una dieta e la scheda, ma postare le foto così secondo me è inutile.

            Arbeit macht frei

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              no quello è una caratteristica di famiglia....
              a gia e vero che sbadato si era dimenticato di dire che il suo nome completo è Oeli Ripley




              ok vasquez, ferro e fuoco

              Commenta


                #37
                Ragazzi mi pare che i paragoni con Aushwitz siano veramente di cattivo gusto. La so morti migliaia di persone e qua si scherza... io veramente non so dove andiamo a finire.

                Commenta


                  #38
                  secondo me l'unico volta che è andato in palestra c'erano le bimbe tutte carine e per farsi vedere avra cercato di tirare su il cosidetto "peso per farsi vedere" cioè provo mi faccio male ma le tipe si metteranno con me-_-,btw la gente nn c'ha nulla da fare se viene qui a postare ste foto di magrezza eccessiva io ho la tua eta e scommetto che peso almeno il doppio di quanto pesi tu

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Na merda

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Na merda

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
                        secondo me l'unico volta che è andato in palestra c'erano le bimbe tutte carine e per farsi vedere avra cercato di tirare su il cosidetto "peso per farsi vedere" cioè provo mi faccio male ma le tipe si metteranno con me-_-,btw la gente nn c'ha nulla da fare se viene qui a postare ste foto di magrezza eccessiva io ho la tua eta e scommetto che peso almeno il doppio di quanto pesi tu
                        bah.....sinceramente questi commenti non li capisco. E' vero che è inutile postare foto se non ha nemmeno mai fatto palestra e non c'è nulla da commentare, ma la tua uscita è quasi peggio di quello che ha aperto il topic.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          bah.....sinceramente questi commenti non li capisco. E' vero che è inutile postare foto se non ha nemmeno mai fatto palestra e non c'è nulla da commentare, ma la tua uscita è quasi peggio di quello che ha aperto il topic.
                          boh se lo dici te,ma hai visto quali sono i suoi obiettivi in 3 mesi nn mi ricordo dove lo ha postato se qui o in dieta e alimentazione

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
                            boh se lo dici te,ma hai visto quali sono i suoi obiettivi in 3 mesi nn mi ricordo dove lo ha postato se qui o in dieta e alimentazione
                            ah boh......ora non so......però è vero che era inutile per lui postare....ma ora non gettiamo altra merda sul fisico su

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio


                              Commenta


                                #45
                                oukey,ma qnt belle rep negative vedo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎