Originariamente Scritto da Tina Scopa
Visualizza Messaggio
Chi vorresti essere?
Collapse
X
-
datemi un punto d'appoggio e solleverò il mondo = datemi l'eca stack e mi scuoio in malo modo tipo andreas muntzer....e rompo il culo a tutti e tre i precedenti.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiostai meglio del 2 ??
Il sondaggio non è ... Confrontati con le 3 figure quale è quella che piu ti somiglia ?
O sbaglio... Boh dimmi te
Mica devo confrontarmi io con quelli che hai citati in foto, è che potevi prendere fisici migliori avevi l'imbarazzo della scelta.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
per sv4: uno che gli piace nasser el sombaty, greg kovacs et co chi poteva scegliere???sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiowww.girlpower.com
il forum è carinissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSecondo me non avete capito un *****...cioè alcuni...Opositivo parlava di volumi...cioè se vuoi essere HP o HP+20 o HP+40
Commenta
-
-
io ho votato il secondo anche considerando la vita quotidiana, il rapporto con le altre persone, il lavoro "normale". Di primo acchitto direi subito di voler essere come ruhl, immenso, un vero bb......ma ragionandoci su, il 2° è un giusto compromesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioio ho votato il secondo anche considerando la vita quotidiana, il rapporto con le altre persone, il lavoro "normale". Di primo acchitto direi subito di voler essere come ruhl, immenso, un vero bb......ma ragionandoci su, il 2° è un giusto compromesso....
bravo, era quello che intendevo
la penso come te
Commenta
-
Commenta