1
Chi vorresti essere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Il primo ha belle linee,ma poche masse,
il secondo ha una buona massa ma brutte linee,
il terzo è irraggiungibile ed ha linee sgarrate....ormai ha perso la "naturalezza" del mappaggio muscolare
in definitiva,resto come sto'......
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioil secondo ha una buona massa ma brutte linee,
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioche vergogna...siamo su bw e c'è più gente che vuole un fisico fitness...che vergogna...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti mi sembra quanto meno strano ambire al 1 prototipo di fisico...è raggiungibilissimo...molti ci sono già a quel livello...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
perchè nn avete fatto un sondaggio pubblico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioche ti ridi??
a volte mi stupisco di quante cagate spariate pur di essere al centro dell'attenzione
Commenta
-
-
Non mi sembrano affatto brutte le linee del numero 2...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta