nessuno dei tre , ma se proprio devo sceglire il numero 2 anche se L'1 nn e affatto male anzi darei il culo per esse la meta' di lui geneticamente
Chi vorresti essere?
Collapse
X
-
[quote=0positivo;2092599]lasciando stare commenti tecnici, percentuali, hp ecc
immagina di essere come uno di questi 3, quale scegli?
immaginati pero' in quel modo nella tua vita di tutti i giorni, lavoro, partner, figli, amici, abitudini ecc
/quote]
Nessuno dei tre,anche il n 1,nella sua piccolezza,ha brutte forme..sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNessuno dei 3 ...
Certo che hai scelto degli esempi merdosi .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivolasciando stare commenti tecnici, percentuali, hp ecc
immagina di essere come uno di questi 3, quale scegli?
immaginati pero' in quel modo nella tua vita di tutti i giorni, lavoro, partner, figli, amici, abitudini ecc
1
Commenta
-
-
Il 1° senza dubbio. Anche se, se si potesse passerei un mese della mia vita con il fisico del 3°....Per vedere che si prova....A me piacciono molto i pro ma onestamente non vorrei mai essere come loro (e il pericolo non c'è..... )sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
3
Ruhl è un grande ma non ha delle belle linee... quindi potevi sceglierne uno migliore... volevo vedere se mettevi il mio Jay oppure il tanto amato Dexter.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Senza dubbio il terzo, però hai scelto il freak piu freak che ci possa essere..........ci sono centinaia di pro molto piu umani rispetto a ruhl, che ne so, un haimad ahidar,un troy alves, un david henry.....
Ps: ruhl in questa foto è spaventoso, da primo posto al mr. olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl 2.
E se mai dovessi raggiungerlo poi il 3.
Bye
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta