come quello ke ho in avatar..
Chi vorresti essere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome quello ke ho in avatar..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
povero ruhl lo abbiamo scelto solo in due...perchè non è forse leggiadro come carla fracci in giovine età sinuosa danzatrice di danza classica?? povero marcus...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioil 3°....marcus Ruhl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMi sorprendo che in un sito di BB nessuno abbia votato il terzo
ti immagini a vivere in quel modo? praticamente ti muovi a fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiomi "basterebbe" essere come il n°2
Commenta
-
-
-
ma sai molte volte volte essere un eccesso, se non lo sei veramente e se non ti chiami gregg Val, desta curiosità e meraviglia...e una sorta di..non lo sò spiegaresigpic
Commenta
-
-
essere sfondato di soldi, essere gigantesco, essere famosissimo essere john holmes ...e veramente qualcosa di diverso..e queesto affascina....chiaramente mi riferisco anche a rivoluzionari dittatori etc.etcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobravo, intenditore !!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Il 2.
E se mai dovessi raggiungerlo poi il 3.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wacko Visualizza Messaggioper me anche l'uno è troppo grosso ...
il forum è carinissimo
Commenta
-
Commenta