Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Chi vorresti essere?
Collapse
X
-
mi "basterebbe" essere come il n°2Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho votato il secondo...
il terzo è rhul sinceramente non vorrei mai essere in quel modo...non per questioni di enormità ma proprio perchè quel fisico non mi piace...
se mettevano arnold o coleman al terzo già la cosa sarebbe stata diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSith Visualizza MessaggioQuoto..Ruhl è proprio tozzo..Arnold era perfetto:enorme ma al contempo slanciato!Peraltro ruhl credo non arrivi al metro e ottanta,arnold era quasi 1 90,e l'altezza in un uomo(secondo me) è fondamentale!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSith Visualizza MessaggioQuoto..Ruhl è proprio tozzo..Arnold era perfetto:enorme ma al contempo slanciato!Peraltro ruhl credo non arrivi al metro e ottanta,arnold era quasi 1 90,e l'altezza in un uomo(secondo me) è fondamentale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiova bhè anche un metro e 80 nn è da buttare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il più alto dei grossi pro è schiliercamp (non mi ric. come si scrive) è 1.86...e pesa 134kg in gara: badate che essere altini tra i pro non paga.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioil più alto dei grossi pro è schiliercamp (non mi ric. come si scrive) è 1.86...e pesa 134kg in gara: badate che essere altini tra i pro non paga.
Commenta
-
-
l'ho detto solo perchè hanno detto che l'altezza è fondamentale: ou ma a noi sotto uno e 80 non ci pensate mai!! che poi ci vengono i complessi....di inferioritàsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta