Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Chi vorresti essere?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Azz, come questo allora non ci divento di sicuro.
Foto attuale... l'uomo senza testa.
Cercate di essere buoni... mi sto dedicando soprattutto al recupero delle gambette. Lo so che sono secco, ma e' una foto a freddo e questa posa e' bastardissima.
Perdonate il look immondo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAzz, come questo allora non ci divento di sicuro.
Cercate di essere buoni... mi sto dedicando soprattutto al recupero delle gambette. Lo so che sono secco, ma e' una foto a freddo e questa posa e' bastardissima.
Bye
max ma sei tu davvero ?cioè ora?
ma sei praticamente a quel livello in firma..anzi le braccia mi sembrano crsciute....spettacolo.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAzz, come questo allora non ci divento di sicuro.
Bye
...e suggestivo l' accoppa zanzare abbandonato in un angolo...
...ma cmq...vaff...sei sempre 'na bestia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
max ma sei tu davvero ?cioè ora?
ma sei praticamente a quel livello in firma..anzi le braccia mi sembrano crsciute....spettacolo.......
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
max che dieta hai seguito per asciugarti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Nn la vedo..... un bell'upload sul forum..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn la vedo..... un bell'upload sul forum..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomax che dieta hai seguito per asciugarti?
Cioe', quella parziale la scrissi gia', ma da un mesetto a questa parte sto facendo un sacco di cazzate...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti max
come alleni le gambe? squatti?
Squat piu' affondi con manubrio... a dire il vero avevo anche l'idea di allenarle due volte a settimana... vedremo.
Devo sviluppare anche il bicipite femorale... mi consigliate di fare stacchi a gambe tese !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocmq nessuno dei tre.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta