Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A 15 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ragazzi, vorrei chiedere a voi esperti. Lo "spacco" tra i pettorali, è solamente genetico? No perchè ad esempio, c'è gente grossa che non ha i pettorali letteralmente spaccati nel mezzo.......

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      ragazzi, vorrei chiedere a voi esperti. Lo "spacco" tra i pettorali, è solamente genetico? No perchè ad esempio, c'è gente grossa che non ha i pettorali letteralmente spaccati nel mezzo.......
      per lo più sì (può essere più o meno netto). Però ecco se ti crescono tanto non è che crescono come una massa informe e unica, lo spacco col crescere del petto si accentua (e ancor di più con la definizione)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        allora ho due commenti da fare
        1) non stai male, metti su massa e starai meglio, la base è ottima non buona.


        2) boh.. non capisco queste fantomatiche foto di quando eravate giovani.
        a meno che non ci siano sul forum delle foto di come siete ora, non c'è un minimo di credibilità. (e non mi riferisco solo a te..)
        sembra solo un cercare coraggio per vedere se le vostre foto sono postabili.
        io francamente non vedo una gran differenza fra le 3 foto (infatti secondo me sono tutte e 3 attuali la differenza può essere di qualche mese), appena hai visto un minimo di complimenti le altre sono arrivate a raffica...
        Penso che si veda che la prima sia di un ragazzino, o magari lo vedo solo io perchè so che è così.Io per primo ho detto che sono rimasto più o meno uguale come struttura, quindi non le ho messe per far vedere progressi incredibili, che infatti non ci sono stati, sia perchè ho smesso di allenarmi, sia perchè non ho grande predisposizione. Comunque libero di pensarla come vuoi

        Commenta


          #19
          ma infatti non ti ho chiesto il permesso per pensarla come voglio

          comunque in tutte e 3 le foto stai bene, buona base, sei predisposto, se ti alleni esce fuori un bel fisico

          Commenta


            #20
            Se vuoi ti mando via mail le foto originali così vedi la faccia della prima foto e noterai sia che ero un ragazzino, sia che avevo più capelli di adesso

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎