finalmente riesco a postare foto recenti che rispecchiano il mio attuale stato di forma, le altre erano di sei mesi fà (eccetto due): precisiamo che sono fotografato a freddo in pieno ciclo di forza. ciao
massa, massa ed ancora massa
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiofinalmente riesco a postare foto recenti che rispecchiano il mio attuale stato di forma, le altre erano di sei mesi fà (eccetto due): precisiamo che sono fotografato a freddo in pieno ciclo di forza. ciaoOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti stai appannando un po' troppo nella zona bassa del ventre, fermati finchè sei in tempo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Nn avrai forme da bb, ma sei bello grosso *****
Però ha ragione SV, nn appannarti troppo, che poi per levare troppo grasso rischi di perderci muscoliOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
ballavi ymca?
??volevo fare una foto da dietro per far vedere il braccio in contrazione: scusate ma i miei potenti mezzi a disposizione, cellulare con autoscatto, non mi hanno consentito meglio....poi non è che faccia tanta selezione....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sei bello grosso...misure?( che usi bei carichi lo so già).
ottime le gambesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
le misure non le prendo mai..pardon...conosco solo il bicipit sinistro a 41 cm abbondanti di più non sòsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioquoto, ne so qualcosa!
hai ingravidato qualche tipa???
Commenta
-
-
-
fisico molto molto buono , mi piacciono sopratutto le gambeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta