Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccioni disumani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    hahah proprio tu parli?
    prego?
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
      azzo, siamo bassini moralmente è...
      comunquie non mi piace discutere da dietro una tastiera se non per cose utili e sensate, gli insulti, se proprio li devo fare, li dico in faccia...
      ti lascio alla tua solitudine
      nn mi sembra di averti offeso ho solo costatato e risp a quello che scrivi...cmq fai le foto ai tuoi amichetti e quando le guardi dacci di ciao

      Commenta


        Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
        nn mi sembra di averti offeso ho solo costatato e risp a quello che scrivi...cmq fai le foto ai tuoi amichetti e quando le guardi dacci di ciao
        mi ripeto
        considerata la tua bassezza morale credo tu non riesca ad offendermi nemmeno sputandomi in faccia...

        ma comunque... continua il tuo spam!
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          ma che pischello tu 6 idiota misà...

          pischello al2
          saro' idiota ma nn penso tu sia l'avvocato di al 2 quindi fatti i ca..i tuoi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
            mi ripeto
            considerata la tua bassezza morale credo tu non riesca ad offendermi nemmeno sputandomi in faccia...

            ma comunque... continua il tuo spam!
            forse nn vuoi capire nn voglio offenderti lungida me! e scusami se pensi questo..io costat poi dove vedrai la morale in quello che scrivo...mha misteri

            Commenta


              Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
              forse nn vuoi capire nn voglio offenderti lungida me! e scusami se pensi questo..io costat poi dove vedrai la morale in quello che scrivo...mha misteri
              guarda che sei te che hai parlato di offese
              nn ricordi?
              nn mi sembra di averti offeso ho solo costatato e risp a quello che scrivi
              e comunque
              bassezza morale?
              al2 sei un pischello e lo dimostra il fatto che 1 nn ho detto che chi si fa le foto e' sfigato. Lo e' chi pesa 13 kg bagnato per far vedere un tric secco deve fare una foto sul mare
              questa come me la chiami?
              e va da un tipo che secondo me ha un buon fisico ma nn e' niente di che e gli chiede ti posso fare una foto la devo mettere subw...ahahah be' cmq allenati e mangia va' che prima di darti del bber ne deve ancora passare acqua sotto i ponti
              secondo poi il tipo si allena nella palestra dove insegno, siccome legge BW, ho proposto di pubblicare le sue foto per vedere l'opinione generale sulle sue braccia che, a mio avviso, sono il suo punto forte.

              ma secondo il tuo punto di vista

              Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
              cmq io nella mia pal se uno mi dice "ti posso fare una foto"lo prendo a calci nel culo ahaahahha
              Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
              perchè?
              Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
              dai e da froc
              dubbi?
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                forse ti ho offeso in prima persona bhe se lo pensi mi spiace che tu lo pensi perche nn volio offenderti visto che nn ti conosco

                Commenta


                  can tutti coleman qua... il tipo in foto ha un gran fisico, anche se che faccia "solo" il ballerino è impossibile, è vero che sviluppa la muscolatura ma non in certi particolari e a certi livelli come in foto per quanta genetica uno possa avere, sul natural o meno non mi esprimo, non so è molto soggettiva la cosa... gran fisico cmq!!!
                  "Come vivrai Johnny?
                  -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                  sigpic

                  Commenta


                    gran bel fisico non mi sembra quello di un ballerino cmq belle braccia vorrei vedere le gambe sono curioso
                    Work in Progress
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎