Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
braccioni disumani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioazzo, siamo bassini moralmente è...
comunquie non mi piace discutere da dietro una tastiera se non per cose utili e sensate, gli insulti, se proprio li devo fare, li dico in faccia...
ti lascio alla tua solitudineciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggionn mi sembra di averti offeso ho solo costatato e risp a quello che scrivi...cmq fai le foto ai tuoi amichetti e quando le guardi dacci diciao
considerata la tua bassezza morale credo tu non riesca ad offendermi nemmeno sputandomi in faccia...
ma comunque... continua il tuo spam!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioma che pischello tu 6 idiota misà...
pischello al2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiomi ripeto
considerata la tua bassezza morale credo tu non riesca ad offendermi nemmeno sputandomi in faccia...
ma comunque... continua il tuo spam!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioforse nn vuoi capire nn voglio offenderti lungida me! e scusami se pensi questo..io costat poi dove vedrai la morale in quello che scrivo...mha misteri
nn ricordi?
nn mi sembra di averti offeso ho solo costatato e risp a quello che scrivi
bassezza morale?
al2 sei un pischello e lo dimostra il fatto che 1 nn ho detto che chi si fa le foto e' sfigato. Lo e' chi pesa 13 kg bagnato per far vedere un tric secco deve fare una foto sul mare
e va da un tipo che secondo me ha un buon fisico ma nn e' niente di che e gli chiede ti posso fare una foto la devo mettere subw...ahahah be' cmq allenati e mangia va' che prima di darti del bber ne deve ancora passare acqua sotto i ponti
ma secondo il tuo punto di vista
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocmq io nella mia pal se uno mi dice "ti posso fare una foto"lo prendo a calci nel culo ahaahahhaOriginariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioperchè?Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiodai e da frocOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
can tutti coleman qua... il tipo in foto ha un gran fisico, anche se che faccia "solo" il ballerino è impossibile, è vero che sviluppa la muscolatura ma non in certi particolari e a certi livelli come in foto per quanta genetica uno possa avere, sul natural o meno non mi esprimo, non so è molto soggettiva la cosa... gran fisico cmq!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta