Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
braccioni disumani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioazzo, siamo bassini moralmente è...
comunquie non mi piace discutere da dietro una tastiera se non per cose utili e sensate, gli insulti, se proprio li devo fare, li dico in faccia...
ti lascio alla tua solitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggionn mi sembra di averti offeso ho solo costatato e risp a quello che scrivi...cmq fai le foto ai tuoi amichetti e quando le guardi dacci di ciao
considerata la tua bassezza morale credo tu non riesca ad offendermi nemmeno sputandomi in faccia...
ma comunque... continua il tuo spam!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioma che pischello tu 6 idiota misà...
pischello al2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiomi ripeto
considerata la tua bassezza morale credo tu non riesca ad offendermi nemmeno sputandomi in faccia...
ma comunque... continua il tuo spam!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioforse nn vuoi capire nn voglio offenderti lungida me! e scusami se pensi questo..io costat poi dove vedrai la morale in quello che scrivo...mha misteri
nn ricordi?
nn mi sembra di averti offeso ho solo costatato e risp a quello che scrivi
bassezza morale?
al2 sei un pischello e lo dimostra il fatto che 1 nn ho detto che chi si fa le foto e' sfigato. Lo e' chi pesa 13 kg bagnato per far vedere un tric secco deve fare una foto sul mare
e va da un tipo che secondo me ha un buon fisico ma nn e' niente di che e gli chiede ti posso fare una foto la devo mettere subw...ahahah be' cmq allenati e mangia va' che prima di darti del bber ne deve ancora passare acqua sotto i ponti
ma secondo il tuo punto di vista
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocmq io nella mia pal se uno mi dice "ti posso fare una foto"lo prendo a calci nel culo ahaahahhaOriginariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioperchè?Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiodai e da frocOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
can tutti coleman qua... il tipo in foto ha un gran fisico, anche se che faccia "solo" il ballerino è impossibile, è vero che sviluppa la muscolatura ma non in certi particolari e a certi livelli come in foto per quanta genetica uno possa avere, sul natural o meno non mi esprimo, non so è molto soggettiva la cosa... gran fisico cmq!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta